IMPORTANTE AVVISO PER LE AZIENDE: NORMATIVA SULLA MESSA A TERRA

Ci risulta che in questi giorni le imprese stanno ricevendo delle visite in azienda o delle telefonate da parte di una struttura che – presentandosi a nome di Confcommercio o del referente mandamentale di Confcommercio – si propone per la verifica dell’impianto di messa a terra.

Ci preme sottolineare che Confcommercio NON ha in essere alcun rapporto di collaborazione con aziende o professionisti che si occupano della messa a terra, pertanto vi consigliamo di diffidare di questo messaggio e vi invitiamo a contattare i nostri uffici di Tolmezzo allo 0433 2612 od inviare una mail a sindacale@ascom.ud.it per ulteriori delucidazioni.

Certi di aver fatto cosa gradita, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

Confcommercio Udine
Mandamento della Carnia

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.