Finanziamenti alle imprese per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Sono state pubblicate sul portale INAIL le “regole tecniche e modalità di svolgimento” relative all’invio della domanda on line per l’avviso pubblico ISI 2018.
A seguito dell’approvazione dei criteri generali per l’attivazione della procedura per i finanziamenti alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro contenuti nell’Avviso ISI 2018. l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito un documento indicante le relative “Regole tecniche e modalità di svolgimento”.

Nella medesima comunicazione è precisato che il 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 15:20, si svolge il click-day valido per l’accesso ai finanziamenti ISI di cui al Bando 2018. Inoltre, le imprese, che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, possono accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online della domanda.

Ulteriormente è precisato che la domanda di ammissione al contributo deve essere inviata utilizzando il codice identificativo attribuito alla domanda stessa. Tale codice identificativo, rilasciato al termine della fase di compilazione on line della domanda, dovrà essere inviato mediante lo “sportello informatico”, ossia tramite una procedura informatica.

Torna all'elenco

In primo piano

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …

Scopri tutte le opportunità di risparmio con Confcommercio per…

Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo di automobili e veicoli commerciali offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e scontistiche dedicate a…