Finanziamenti alle imprese per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Sono state pubblicate sul portale INAIL le “regole tecniche e modalità di svolgimento” relative all’invio della domanda on line per l’avviso pubblico ISI 2018.
A seguito dell’approvazione dei criteri generali per l’attivazione della procedura per i finanziamenti alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro contenuti nell’Avviso ISI 2018. l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito un documento indicante le relative “Regole tecniche e modalità di svolgimento”.

Nella medesima comunicazione è precisato che il 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 15:20, si svolge il click-day valido per l’accesso ai finanziamenti ISI di cui al Bando 2018. Inoltre, le imprese, che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, possono accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online della domanda.

Ulteriormente è precisato che la domanda di ammissione al contributo deve essere inviata utilizzando il codice identificativo attribuito alla domanda stessa. Tale codice identificativo, rilasciato al termine della fase di compilazione on line della domanda, dovrà essere inviato mediante lo “sportello informatico”, ossia tramite una procedura informatica.

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…