Finanziamenti alle imprese per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Sono state pubblicate sul portale INAIL le “regole tecniche e modalità di svolgimento” relative all’invio della domanda on line per l’avviso pubblico ISI 2018.
A seguito dell’approvazione dei criteri generali per l’attivazione della procedura per i finanziamenti alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro contenuti nell’Avviso ISI 2018. l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito un documento indicante le relative “Regole tecniche e modalità di svolgimento”.

Nella medesima comunicazione è precisato che il 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 15:20, si svolge il click-day valido per l’accesso ai finanziamenti ISI di cui al Bando 2018. Inoltre, le imprese, che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, possono accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online della domanda.

Ulteriormente è precisato che la domanda di ammissione al contributo deve essere inviata utilizzando il codice identificativo attribuito alla domanda stessa. Tale codice identificativo, rilasciato al termine della fase di compilazione on line della domanda, dovrà essere inviato mediante lo “sportello informatico”, ossia tramite una procedura informatica.

Torna all'elenco

In primo piano

Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche…

Terziaria Cat Udine Srl, in collaborazione con Confcommercio Udine, ha il piacere di invitarvi all’appuntamento "Webinar Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive". Durante il Webinar verranno…

FIRMATO DECRETO n° 1384/PROTUR del 04/06/2020 PER APPROVAZIONE TABELLA…

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 fino al 26 giugno 2020 ore 20:00. Come già ricordato si tratta di un contributo a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza…

Regione Friuli Venezia Giulia – Nuovi incentivi all’assunzione

La Regione Friuli Venezia Giulia, con decreto n. 11950/LAVFORU del 18/05/2020, al fine di fronteggiare gli effetti dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l'erogazione di un incentivo ai datori di lavoro che instaurano contratti a…

Contributo regionale a fondo perso a ristoro danni emergenza Coronavirus: a…

In attuazione dell’art 5 della LR 12 marzo 2020 n. 3 la Giunta regionale - nella seduta di venerdì 29 maggio 2020 - ha approvato in via definitiva i criteri e le modalità per la concessione di contributi a sostegno delle strutture ricettive…