Nuove banche aderiscono all’iniziativa Confcommercio Udine – Confidi Friuli: Finanziamenti fino a 50 mila euro

NUOVE BANCHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA CONFCOMMERCIO UDINE-CONFIDI FRIULI: FINANZIAMENTI FINO A 50MILA EURO ALLE IMPRESE PENALIZZATE DALLE CHIUSURE E DAI MANCATI INCASSI

Si estende ulteriormente, con l’adesione di nuovi istituti di credito, l’iniziativa promossa da Confcommercio Udine e Confidi Friuli, volta a fornire un sostegno immediato alle imprese penalizzate dalle chiusure e dai mancati incassi a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ricordiamo che l’iniziativa prevede la possibilità di richiedere finanziamenti da 10mila a 50mila euro, da rimborsare in massimo 36 mesi con possibilità di preammortamento, a condizioni particolarmente favorevoli e con tempi di evasione pratica rapidi; l’operazione è garantita per il 70% dal Confidi Friuli.

Ad oggi le banche che hanno aderito sono le seguenti:
CrediFriuli, Banca di Udine, BancaTer, Civibank – Banca di Cividale, Banca Prealpi San Biagio, BCC Staranzano e Villesse, Cassa Rurale FVG, Friulovest Banca, Primacassa FVG

In attesa dell’approvazione dei regolamenti relativi alle nuove misure di sostegno di emanazione regionale e prossimamente statale si evidenzia l’importanza di tale strumento come risposta immediata alle esigenze di liquidità che le imprese stanno manifestando in questo periodo di straordinaria criticità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile area credito Lina Colaone (lina.colaone@ascom.ud.it  – sindacale@ascom.ud.it / Tel +39 0432 538767 oppure 0432.538714)

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…