Nuove banche aderiscono all’iniziativa Confcommercio Udine – Confidi Friuli: Finanziamenti fino a 50 mila euro

NUOVE BANCHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA CONFCOMMERCIO UDINE-CONFIDI FRIULI: FINANZIAMENTI FINO A 50MILA EURO ALLE IMPRESE PENALIZZATE DALLE CHIUSURE E DAI MANCATI INCASSI

Si estende ulteriormente, con l’adesione di nuovi istituti di credito, l’iniziativa promossa da Confcommercio Udine e Confidi Friuli, volta a fornire un sostegno immediato alle imprese penalizzate dalle chiusure e dai mancati incassi a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ricordiamo che l’iniziativa prevede la possibilità di richiedere finanziamenti da 10mila a 50mila euro, da rimborsare in massimo 36 mesi con possibilità di preammortamento, a condizioni particolarmente favorevoli e con tempi di evasione pratica rapidi; l’operazione è garantita per il 70% dal Confidi Friuli.

Ad oggi le banche che hanno aderito sono le seguenti:
CrediFriuli, Banca di Udine, BancaTer, Civibank – Banca di Cividale, Banca Prealpi San Biagio, BCC Staranzano e Villesse, Cassa Rurale FVG, Friulovest Banca, Primacassa FVG

In attesa dell’approvazione dei regolamenti relativi alle nuove misure di sostegno di emanazione regionale e prossimamente statale si evidenzia l’importanza di tale strumento come risposta immediata alle esigenze di liquidità che le imprese stanno manifestando in questo periodo di straordinaria criticità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile area credito Lina Colaone (lina.colaone@ascom.ud.it  – sindacale@ascom.ud.it / Tel +39 0432 538767 oppure 0432.538714)

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…