Festival Costituzione 2019 a San Daniele

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà a San Daniele il Festival Costituzione 2019, manifestazione  dedicata alla cultura e alla ricerca scientifica e tecnica, con incontri, dibattiti, mostre e spettacoli.

Facendosi portavoce degli organizzatori, il Sindaco, Pietro Valent e l’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Colombino invitano i commercianti e gli esercenti a caratterizzare le vetrine, le finestre e/o gli interni dei locali con chiari riferimenti alla Costituzione (tricolori, coccarde, fettuccia, bandierine e quant’altro possa essere ritenuto a tema).

Per quanto riguarda specificatamente i ristoratori e altri esercenti di locali pubblici sarebbero molto gradite delle proposte di menù a tema, nonchè formule pranzo-cena dedicate agli ospiti e ai partecipanti al Festival.

Contiamo sul vostro. supporto e sulla vostra creatività per contribuire a rendere San Daniele particolarmente attraente e ricca di spunti visivi che concorrano al massimo successo del prestigioso evento che richiamerà nella nostra città illustri personalità e molto pubblico.

 

Per maggiori informazioni:

www.festivalcostituzione.it

e-mail: associazione@festivalcostituzione.it  /  info@festivalcostituzione.it

Twitter: @FestivalCostit

Facebook: account associazione

 

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Terziario del Nordest alle prese con l’illegalità: preoccupano furti,…

Livelli di sicurezza Il 17,9% delle imprese del terziario di mercato del Nord Est ha percepito un peggioramento dei livelli di sicurezza nel 2023. Il valore è inferiore al dato Italia pari al 18,9%. I furti, l’usura, le aggressioni e violenze, gli…

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE IMPRESE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024 CONTRO…

L’art. 1 - commi da 101 a 111 - della Legge di Bilancio 2024 (Legge 213/2023) introduce l’obbligo per tutte le imprese - entro il 31 dicembre 2024 - a stipulare contratti di assicurazione a copertura dei danni cagionati da calamità naturali ed eventi…

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…