Festival Costituzione 2019 a San Daniele

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà a San Daniele il Festival Costituzione 2019, manifestazione  dedicata alla cultura e alla ricerca scientifica e tecnica, con incontri, dibattiti, mostre e spettacoli.

Facendosi portavoce degli organizzatori, il Sindaco, Pietro Valent e l’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Colombino invitano i commercianti e gli esercenti a caratterizzare le vetrine, le finestre e/o gli interni dei locali con chiari riferimenti alla Costituzione (tricolori, coccarde, fettuccia, bandierine e quant’altro possa essere ritenuto a tema).

Per quanto riguarda specificatamente i ristoratori e altri esercenti di locali pubblici sarebbero molto gradite delle proposte di menù a tema, nonchè formule pranzo-cena dedicate agli ospiti e ai partecipanti al Festival.

Contiamo sul vostro. supporto e sulla vostra creatività per contribuire a rendere San Daniele particolarmente attraente e ricca di spunti visivi che concorrano al massimo successo del prestigioso evento che richiamerà nella nostra città illustri personalità e molto pubblico.

Per maggiori informazioni:

www.festivalcostituzione.it

e-mail: associazione@festivalcostituzione.it  /  info@festivalcostituzione.it

Twitter: @FestivalCostit

Facebook: account associazione

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)