Festival Costituzione 2019 a San Daniele

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà a San Daniele il Festival Costituzione 2019, manifestazione  dedicata alla cultura e alla ricerca scientifica e tecnica, con incontri, dibattiti, mostre e spettacoli.

Facendosi portavoce degli organizzatori, il Sindaco, Pietro Valent e l’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Colombino invitano i commercianti e gli esercenti a caratterizzare le vetrine, le finestre e/o gli interni dei locali con chiari riferimenti alla Costituzione (tricolori, coccarde, fettuccia, bandierine e quant’altro possa essere ritenuto a tema).

Per quanto riguarda specificatamente i ristoratori e altri esercenti di locali pubblici sarebbero molto gradite delle proposte di menù a tema, nonchè formule pranzo-cena dedicate agli ospiti e ai partecipanti al Festival.

Contiamo sul vostro. supporto e sulla vostra creatività per contribuire a rendere San Daniele particolarmente attraente e ricca di spunti visivi che concorrano al massimo successo del prestigioso evento che richiamerà nella nostra città illustri personalità e molto pubblico.

 

Per maggiori informazioni:

www.festivalcostituzione.it

e-mail: associazione@festivalcostituzione.it  /  info@festivalcostituzione.it

Twitter: @FestivalCostit

Facebook: account associazione

 

In primo piano

Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…

I gioiellieri di Confcommercio incontrano il questore De Bernardin: allo…

Una comunicazione mirata tra gioiellieri, la categoria più esposta come dimostra il gravissimo episodio della rapina di sabato scorso, e Questura. Il rafforzamento e lo snellimento dei canali informativi per le segnalazioni da parte degli orafi come…

Imprenditoria Giovanile 2019 – Apertura Bando 9 settembre 2019, ore…

Possono presentare domanda di contributo le Nuove Imprese Giovanili, iscritte da meno di 36 mesi al Registro delle Imprese alla data della domanda, con sede operativa - oggetto dell'investimento - in Friuli Venezia Giulia. Possono altresì…

Firma anche tu l’appello della ristorazione alle istituzioni italiane…

L’appello della ristorazione alle Istituzioni Italiane.La cucina italiana: orgoglio degli italiani, ispirazione per gli stranieri, ali e radici per chi viene e torna nel nostro Paese.Ogni giorno nelle scelte politiche si incentivano settori…