Evento dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sull’Intelligenza artificiale

«Intelligenza artificiale: presente e futuro», è il titolo del convegno organizzata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Giovanile Cciaa Pn-Ud e la stessa Camera. L’evento è in programma lunedì 20 marzo a partire dalle 18 nella Sala Valduga dell’ente camerale a Udine. «Ci confronteremo sull’importanza dell’Intelligenza artificiale nel mondo dell’impresa e sulle sue possibili applicazioni per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle attività aziendali – anticipa il presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine Stefano Ritella, che modererà l’incontro –. Discuteremo anche le tendenze attuali e future dell’Intelligenza artificiale e come queste possono influire sul futuro delle nostre imprese e dei nostri collaboratori».

Agli indirizzi di saluto del presidente del Comitato per l’Imprenditoria Giovanile Cciaa Pn-Ud Luca Rossi, seguiranno gli interventi di Fabiano Benedetti, ceo di beanTech Srl, Giuseppe Serra, professore associato dell’Università di Udine e direttore del Laboratorio di Intelligenza artificiale, Giacomo Urban, fotografo, videomaker e blogger, Federico Vitiello, digital strategist e growth hacker.

Iscriviti al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-intelligenza-artificale-presente-e-futuro-570444513897?aff=Web.

Torna all'elenco

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…