Etichettatura: richiamo ai produttori – fornitori da parte di Federmoda Italia

Si informa che, in collaborazione con il proprio consulente legale,  Federazione Moda Italia è intervenuta nei confronti di alcuni fornitori, in particolare del settore calzature, con una lettera di richiamo al rispetto della normativa sull’etichettatura, invitando gli stessi produttori/fornitori ad attivarsi, nell’interesse generale, ad osservare la normativa vigente in materia e ad evitare di inviare altre comunicazioni atte a demandare proprie responsabilità agli operatori commerciali.
La nostra associazione è a disposizione per qualsiasi approfondimento e per l’eventuale organizzazione di incontri sul tema e per la realizzazione di KIT SOS Etichettatura.

Per info: sindacale@ascom.ud.it

 

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…