Enasarco del Futuro

La coalizione Enasarco del futuro è sostenuta da FNAARC, il più importante sindacato degli Agenti di Commercio e da Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA, le più importanti confederazioni nazionali delle imprese.

Enasarco del futuro compare nelle due categorie chiamate a votare il nuovo governo di Enasarco – Imprese e Agenti – che concorrono in egual misura ai versamenti per la pensione degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari. Grazie a FNAARC, il più importante sindacato degli Agenti di Commercio e a Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA, le più importanti confederazioni nazionali delle imprese, Enasarco del futuro esprime tutta la forza necessaria a garantire il presente e il futuro degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

L’impegno di Enasarco del futuro è quello di garantire agli Agenti di Commercio e ai Consulenti Finanziari la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco di nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni per il loro lavoro e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale.

Un impegno che coinvolge i giovani, che punta a una Enasarco più moderna e accessibile e che guarda alla crescita dell’economia italiana, da cui dipende il nostro futuro e quello delle nostre famiglie.

 

Come si vota – Link sito Ufficiale Enasarco Del Futuro

Torna all'elenco

In primo piano

PROROGA MORATORIA DEBITI IMPRESE COMPARTO TURISTICO AL 31 MARZO 2021

Art 77 - comma 2 – Moratoria dei debiti bancari: individuazione imprese del comparto turistico L’articolo 77 - comma 2 - proroga, specificamente per le imprese del comparto turistico, il termine ultimo per la “moratoria” dei debiti di…

LEGGE 13 OTTOBRE 2020 N. 126 CONVERSIONE CON MODIFICAZIONI DL AGOSTO N.…

Art 61-bis - Semplificazione burocratico amministrativa per l'avvio di nuove imprese da parte di under 30 Questa norma intende promuovere misure per la semplificazione burocratico-amministrativa in favore dell’autoimprenditorialità dei…

Webinar “Negozi e Covid-19” – LUNEDI’ 9 NOVEMBRE…

Confcommercio Nazionale ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30. L’evento, di cui si allega locandina, si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI -…

DAL 24 OTTOBRE 2020 ENTRANO IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SULL’UTILIZZO…

Si ricorda che da sabato 24 ottobre 2020 entrano in vigore le prescrizioni contenute nel DECRETO LEGISLATIVO n. 68 del 9 giugno 2020 su "Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini «cuoio», «pelle» e «pelliccia» e di quelli da essi derivati…