Decreto riapertura sportello presentazione domande Fondo per il sostegno delle Eccellenze gastronomia e agroalimentare italiano

Come sapete l’apertura del Bando Fondo per il sostegno delle Eccellenze gastronomia e agroalimentare Italiano – per la presentazione delle domande  “Macchinari e beni strumentali”  e  “Giovani diplomatiera fissata per venerdì 1° marzo 2024 – ore 10.00 – click day

 

A seguito di un’imprevista problematica tecnica della piattaforma Invitalia verificatasi proprio nella mattinata del 1° marzo scorso,  è stata determinata – di conseguenza – l’impossibilità di perfezionare l’invio delle domande.

Pertanto Invitalia, nella giornata del 1° marzo 2024, ha comunicato al Ministero (MASAF) di aver sospeso la procedura di acquisizione delle domande di contributo fino alla risoluzione della problematica riscontrata ed all’integrale ripristino delle funzionalità della piattaforma.

 

In data 4 marzo 2024 il Direttore Generale del MASAF ha disposto che entrambi le misure Macchinari e beni strumentali” e “Giovani diplomatipotranno essere nuovamente presentate a partire da martedì 12 marzo 2024 ore 10.00

 

di conseguenza anche la chiusura dello sportello è slittata alle ore 12.00 del 13 maggio 2024.

 

L’art. 1 del Decreto – all’ultimo comma – segnala che le domande saranno visibili allo stato di compilazione in cui erano al momento della sospensione della piattaforma.

Su questo punto molto si confida.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati