DA OGGI 1 FEBBRAIO FVG IN ZONA GIALLA: NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE FEDRIGA CHE INTEGRA LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI

✍️✍️✍️

Firmata dal Presidente #Fedriga l’Ordinanza regionale n. 3 in vigore da oggi lunedì 1 febbraio 2021.

Come da comunicazione del Ministro Speranza, la Regione FVG da  e’ in area GIALLA e lo sarà sino a nuove ordinanze del Ministero della Salute.

⏰🍽⌚🍽⏰🍽⌚

Dalle ore 11.00 e sino a chiusura obbligo di consumazione da seduti all’interno e all”esterno dei locali nel rispetto della distanza minima interpersonale di un metro. 

🕕✋🕕✋🕕

Ricordiamo che è consentita, per gli esercizi di somministrazione, l’apertura sino alle ore 18.00.

❌🚛🛵⏰❌🚛🛵⏰

Per i #pubblici #esercizi – che svolgono come attività prevalente quella identificata dal codice ATECO 56.3 e per gli esercizi commerciali con codice ATECO 47.25 –  l’asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. 

I servizi di ristorazione devono esporre all’ingresso un cartello indicando il numero massimo di persone ammesse nel locale.

È vietata la consumazione di alimenti e bevande per asporto nelle vicinanze dell’esercizio di vendita e, comunque, in luoghi dove siano possibili assembramenti.

 

E’ altresì raccomandato di vendere alimenti e bevande con consegna a domicilio.

 

I nostri uffici come al solito sono a disposizione per eventuali delucidazioni!

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 126

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 126