DA OGGI 1 FEBBRAIO FVG IN ZONA GIALLA: NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE FEDRIGA CHE INTEGRA LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI

✍️✍️✍️

Firmata dal Presidente #Fedriga l’Ordinanza regionale n. 3 in vigore da oggi lunedì 1 febbraio 2021.

Come da comunicazione del Ministro Speranza, la Regione FVG da  e’ in area GIALLA e lo sarà sino a nuove ordinanze del Ministero della Salute.

⏰🍽⌚🍽⏰🍽⌚

Dalle ore 11.00 e sino a chiusura obbligo di consumazione da seduti all’interno e all”esterno dei locali nel rispetto della distanza minima interpersonale di un metro. 

🕕✋🕕✋🕕

Ricordiamo che è consentita, per gli esercizi di somministrazione, l’apertura sino alle ore 18.00.

❌🚛🛵⏰❌🚛🛵⏰

Per i #pubblici #esercizi – che svolgono come attività prevalente quella identificata dal codice ATECO 56.3 e per gli esercizi commerciali con codice ATECO 47.25 –  l’asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. 

I servizi di ristorazione devono esporre all’ingresso un cartello indicando il numero massimo di persone ammesse nel locale.

È vietata la consumazione di alimenti e bevande per asporto nelle vicinanze dell’esercizio di vendita e, comunque, in luoghi dove siano possibili assembramenti.

 

E’ altresì raccomandato di vendere alimenti e bevande con consegna a domicilio.

 

I nostri uffici come al solito sono a disposizione per eventuali delucidazioni!

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 45

Torna all'elenco

In primo piano

Neuromarketing nei servizi, il NUOVO seminario online. Giovedì 25 marzo…

Il prossimo 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.…

PROROGA PAGAMENTO DIRITTI CONNESSI SCF NEGOZI E GALLERIE COMMERCIALI

In ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 ed in considerazione delle disposizioni governative a tutela della salute pubblica, gli organi di SCF hanno disposto la proroga al 30 aprile p.v. del termine di…

Confcommercio Fvg: incassi in calo con i saldi per il 60% dei commercianti,…

Il prolungato periodo di chiusura delle attività economiche ha stoppato la ripresa della fiducia registrata nei mesi estivi, quando il terziario del Friuli Venezia Giulia aveva ripreso a correre. Gli imprenditori del commercio, del turismo e dei…

Legge Regionale 2/2021 – art. 2 – Misure di sostegno e per la…

Dal 1° marzo 2021 le domande per la richiesta dei ristori a fondo perduto Per le attività culturali e sportive si aprono i termini - dal 1° al 15 marzo 2021 - per presentare richiesta di sovvenzione a titolo di ristoro causa restrizioni anti Covid…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 45