CULTURA. L’Italian Way che fa bene all’economia. E anche al cuore.

L’evento si inserisce in un ciclo di incontri denominato “Scenari: una formula scelta per stimolare il dibattito sui fondali complessi e trasversali in cui l’impresa deve posizionare la sua offerta e la sua performance oggi.

Gli Scenari affrontati sono Innovazione, Europa, Rigenerazione Urbana. E Cultura. Un tema che abbiamo deciso di interpretare in modo concretamente stimolante per le microimprese del nostro territorio di riferimento. Ne nasce questo evento.

Il principio che lo attraversa è l’accento sull’importanza di coinvolgere il pubblico/cliente in esperienze fortemente connotate, raccontando chi siamo e perché lo facciamo, un valore anche nel business, e di tutti i nostri settori di riferimento. Raccontare una storia, alta, e di questa storia sentirsi ognuno nel suo piccolo o anche piccolissimo attore e protagonista, e allo stesso tempo destinatario e custode, è una caratteristica imprescindibile del nostro tempo.

Tra le testimonianze in programma vi segnaliamo quella di Ducati Motor Holding: marchio leader nel suo settore nel mondo, che non solo agli appassionati di moto strappa un sorriso ammirato, un marchio che evoca immagini di successo, di design intelligente, di tradizione e di perizia. E la cui testimonianza saprà certo esserci di ispirazione!

L’accesso degli ospiti al Palazzo sarà possibile dalle ore 14.00, per un aperitivo di benvenuto.

Durante l’aperitivo chi lo desiderasse potrà accedere alla dimora storica per una breve visita condotta dalla dott.ssa Cristina Bragaglia, Responsabile delle Attività Culturali Fondazione Coronini Cronberg.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.