CULTURA. L’Italian Way che fa bene all’economia. E anche al cuore.

L’evento si inserisce in un ciclo di incontri denominato “Scenari: una formula scelta per stimolare il dibattito sui fondali complessi e trasversali in cui l’impresa deve posizionare la sua offerta e la sua performance oggi.

 

Gli Scenari affrontati sono Innovazione, Europa, Rigenerazione Urbana. E Cultura. Un tema che abbiamo deciso di interpretare in modo concretamente stimolante per le microimprese del nostro territorio di riferimento. Ne nasce questo evento.

Il principio che lo attraversa è l’accento sull’importanza di coinvolgere il pubblico/cliente in esperienze fortemente connotate, raccontando chi siamo e perché lo facciamo, un valore anche nel business, e di tutti i nostri settori di riferimento. Raccontare una storia, alta, e di questa storia sentirsi ognuno nel suo piccolo o anche piccolissimo attore e protagonista, e allo stesso tempo destinatario e custode, è una caratteristica imprescindibile del nostro tempo.

Tra le testimonianze in programma vi segnaliamo quella di Ducati Motor Holding: marchio leader nel suo settore nel mondo, che non solo agli appassionati di moto strappa un sorriso ammirato, un marchio che evoca immagini di successo, di design intelligente, di tradizione e di perizia. E la cui testimonianza saprà certo esserci di ispirazione!

L’accesso degli ospiti al Palazzo sarà possibile dalle ore 14.00, per un aperitivo di benvenuto.

Durante l’aperitivo chi lo desiderasse potrà accedere alla dimora storica per una breve visita condotta dalla dott.ssa Cristina Bragaglia, Responsabile delle Attività Culturali Fondazione Coronini Cronberg.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Al via la presentazione delle domande per le sovvenzioni a fondo perduto…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 1° marzo 2021  fino alle ore 16.00 del 15 marzo 2021 La domanda deve essere compilata e presentata alla Direzione Centrale Cultura e Sport attraverso l’utilizzo del  sistema…

Neuromarketing nei servizi, il NUOVO seminario online. Giovedì 25 marzo…

Il prossimo 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.…

PROROGA PAGAMENTO DIRITTI CONNESSI SCF NEGOZI E GALLERIE COMMERCIALI

In ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 ed in considerazione delle disposizioni governative a tutela della salute pubblica, gli organi di SCF hanno disposto la proroga al 30 aprile p.v. del termine di…

Confcommercio Fvg: incassi in calo con i saldi per il 60% dei commercianti,…

Il prolungato periodo di chiusura delle attività economiche ha stoppato la ripresa della fiducia registrata nei mesi estivi, quando il terziario del Friuli Venezia Giulia aveva ripreso a correre. Gli imprenditori del commercio, del turismo e dei…

Allegati