Corso Prevenzione e Sicurezza – Percorso formativo aperto alle imprese

Un’iniziativa a tutela degli operatori economici. Confcommercio provinciale di Udine organizza un corso per la sicurezza, avvalendosi della collaborazione della Questura di Udine e della Security Manager Nicoletta Nicola.

Il percorso formativo, aperto alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, si svolgerà in tre lezioni, a partire da lunedì 28 ottobre dalle 15 alle 18, nella sala riunioni della sede di Confcommercio a Tavagnacco.
Le altre due date saranno lunedì 11 e lunedì 18 novembre con il medesimo orario pomeridiano.

Verranno trattati i temi della prevenzione, della conoscenza e dell’emotività, inquadrando le problematiche connesse alla sicurezza anche da un punto di vista storico. Nicola affronterà le tematiche su rischi criminosi, ambienti, strumenti e difese, mentre la Questura tratterà argomenti inerenti le normative, la legittima difesa e l’utilizzo dello spray al peperoncino.


Per informazioni e adesioni inviare una mail a formazione@terziariacat.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Super Green Pass nella Ristorazione e nelle Strutture Ricettive: scarica la…

Dal  29 novembre 2021 il Friuli-Venezia Giulia è in ZONA GIALLA. Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una settimana…

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG Lunedì 6 Dicembre - Ore 18.00  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16 Feletto Umberto, Tavagnacco (UD) Dal 9 dicembre puoi presentare la domande e richiedere finanziamenti…

FVG in zona gialla: SCOPRI CHE COSA CAMBIA con il Super Green Pass!

Con oggi, 29 novembre 2021, la nostra Regione è in ZONA GIALLA. 🟡 Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una…

Proroga del Temporary Framework Covid-19 – Comunicazione della…

Dalla scorso 18 novembre 2021, la Commissione Europea ha approvato la proroga al 30 giugno 2022 del Quadro temporaneo degli aiuti di stato – Temporary Framework-Covid 19. Questa proroga del Quadro temporaneo è assolutamente importante perché…

Allegati