Corso Prevenzione e Sicurezza – Percorso formativo aperto alle imprese

Un’iniziativa a tutela degli operatori economici. Confcommercio provinciale di Udine organizza un corso per la sicurezza, avvalendosi della collaborazione della Questura di Udine e della Security Manager Nicoletta Nicola.

Il percorso formativo, aperto alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, si svolgerà in tre lezioni, a partire da lunedì 28 ottobre dalle 15 alle 18, nella sala riunioni della sede di Confcommercio a Tavagnacco.
Le altre due date saranno lunedì 11 e lunedì 18 novembre con il medesimo orario pomeridiano.

Verranno trattati i temi della prevenzione, della conoscenza e dell’emotività, inquadrando le problematiche connesse alla sicurezza anche da un punto di vista storico. Nicola affronterà le tematiche su rischi criminosi, ambienti, strumenti e difese, mentre la Questura tratterà argomenti inerenti le normative, la legittima difesa e l’utilizzo dello spray al peperoncino.

Per informazioni e adesioni inviare una mail a formazione@terziariacat.ud.it

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…