Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati.

Negozio online

Iscriviti come nuovo venditore entro il 31 dicembre 2020 e otterrai un vantaggio pari a 240 €: 12 mesi di negozio base gratuito (con 300 inserzioni al mese in Italia incluse) oppure, 6 mesi di negozio premium gratuito (consigliato se sei già un venditore esperto)

Formazione

Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione! Per te, 9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via email, tra una sessione e l’altra. I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

Per il mese di Ottobre, sono in programma le seguenti date: Lunedì 5 – Lunedì 12 – Lunedì 19 dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Gli associati Confcommercio possono iscriversi al corso e trovare info sulla collaborazione con eBay al seguente link: Clicca Qui

Per ulteriori delucidazioni i nostri uffici rimangono a disposizione: sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…