Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati.

Negozio online

Iscriviti come nuovo venditore entro il 31 dicembre 2020 e otterrai un vantaggio pari a 240 €: 12 mesi di negozio base gratuito (con 300 inserzioni al mese in Italia incluse) oppure, 6 mesi di negozio premium gratuito (consigliato se sei già un venditore esperto)

Formazione

Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione! Per te, 9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via email, tra una sessione e l’altra. I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

Per il mese di Ottobre, sono in programma le seguenti date: Lunedì 5 – Lunedì 12 – Lunedì 19 dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Gli associati Confcommercio possono iscriversi al corso e trovare info sulla collaborazione con eBay al seguente link: Clicca Qui

Per ulteriori delucidazioni i nostri uffici rimangono a disposizione: sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Terziario del Nordest alle prese con l’illegalità: preoccupano furti,…

Livelli di sicurezza Il 17,9% delle imprese del terziario di mercato del Nord Est ha percepito un peggioramento dei livelli di sicurezza nel 2023. Il valore è inferiore al dato Italia pari al 18,9%. I furti, l’usura, le aggressioni e violenze, gli…

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE IMPRESE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024 CONTRO…

L’art. 1 - commi da 101 a 111 - della Legge di Bilancio 2024 (Legge 213/2023) introduce l’obbligo per tutte le imprese - entro il 31 dicembre 2024 - a stipulare contratti di assicurazione a copertura dei danni cagionati da calamità naturali ed eventi…

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…