CORSO DI FORMAZIONE ONLINE “FACILITARE IL CAMBIAMENTO”

Si porta a conoscenza di tutti gli Associati un’importante novità. 

Confcommercio Udine ha siglato un protocollo con l’associazione AFRU ( Associazione Facilitatori in Risorse Umane – iscritta al MISE ) che si traduce, per i nostri soci, in una serie di servizi rivolti a realizzare un processo di crescita qualitativa di Imprenditori e Manager oltre che nell’opportunità di formazione atta a migliorare i propri ambienti di lavoro, il lavoro con i propri team con riflessi, in un’ultima analisi, sulla produttività.

 

In particolare viene organizzato il corso on line “Facilitare nel cambiamento”, sviluppato in sette Temi che consentiranno ai partecipanti di acquisire in maniera progressiva il set di competenze legate alla facilitazione e anche di iniziare ad applicarle ai propri team. All’interno del corso diversi contributi, relatori e importanti testimonial. Si affronteranno nozioni di leadership e management, team building, comunicazione e relazione, psicologia sociale, neuroscienze e neurofisiologia, e saranno disponibili diversi strumenti immediatamente applicabili nella propria organizzazione.

 

Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di ‘Manager Facilitatore’ da AFRU ( associazione professionale iscritta al MISE) e iscritti al registro nazionale dei Manager Facilitatori in risorse umane. La tua azienda, grazie alla tua partecipazione al corso, può entrare a far parte delle aziende che facilitano con i benefit dedicati.

 

A seguito della convenzione siglata con AFRU l’accesso al corso è riservato ai soci in regola con la quota Confcommercio con una tariffa agevolata: iscrizione ai link in calce (  ulteriore formazione gratuita dedicata di aggiornamento professionale rivolta ai Manager facilitatori durante l’anno 2021 inclusa).

 

 

 

Alleghiamo comunicato stampa di Confcommercio Udine e i link con tutte le informazioni

 

 

Link info Corso Facilitare nel cambiamento:             📍

Video PROMO corso Facilitare nel Cambiamento:   📍

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Allegati