CORSO DI FORMAZIONE ONLINE “FACILITARE IL CAMBIAMENTO”

Si porta a conoscenza di tutti gli Associati un’importante novità. 

Confcommercio Udine ha siglato un protocollo con l’associazione AFRU ( Associazione Facilitatori in Risorse Umane – iscritta al MISE ) che si traduce, per i nostri soci, in una serie di servizi rivolti a realizzare un processo di crescita qualitativa di Imprenditori e Manager oltre che nell’opportunità di formazione atta a migliorare i propri ambienti di lavoro, il lavoro con i propri team con riflessi, in un’ultima analisi, sulla produttività.

 

In particolare viene organizzato il corso on line “Facilitare nel cambiamento”, sviluppato in sette Temi che consentiranno ai partecipanti di acquisire in maniera progressiva il set di competenze legate alla facilitazione e anche di iniziare ad applicarle ai propri team. All’interno del corso diversi contributi, relatori e importanti testimonial. Si affronteranno nozioni di leadership e management, team building, comunicazione e relazione, psicologia sociale, neuroscienze e neurofisiologia, e saranno disponibili diversi strumenti immediatamente applicabili nella propria organizzazione.

 

Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di ‘Manager Facilitatore’ da AFRU ( associazione professionale iscritta al MISE) e iscritti al registro nazionale dei Manager Facilitatori in risorse umane. La tua azienda, grazie alla tua partecipazione al corso, può entrare a far parte delle aziende che facilitano con i benefit dedicati.

 

A seguito della convenzione siglata con AFRU l’accesso al corso è riservato ai soci in regola con la quota Confcommercio con una tariffa agevolata: iscrizione ai link in calce (  ulteriore formazione gratuita dedicata di aggiornamento professionale rivolta ai Manager facilitatori durante l’anno 2021 inclusa).

 

 

 

Alleghiamo comunicato stampa di Confcommercio Udine e i link con tutte le informazioni

 

 

Link info Corso Facilitare nel cambiamento:             📍

Video PROMO corso Facilitare nel Cambiamento:   📍

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati