Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Pratic f.lli Orioli Spa

La Pratic f.lli Orioli Spa intende riconoscere, attraverso i propri rivenditori (segue lista)n una condizione particolare di acquisto per ogni singolo prodotto a catalogo. Verrà quindi applicato uno sconto pari al 20% sul listino relativo alle pergole e del 30% su quello delle tende da sole; l’importo relativo all’installazione verrà concordato con il rivenditore in sede di rilievo di misure.
Per la gestione della pratica vanno preventivamente allertati gli Uffici Confcommercio (tel.0432.538714).

  • CBR TENDAGGI SRL
  • MODE ARREDOTENDA SNC
  • PRATIC HOUSE DI ZAMARO MAURO
PRATIC FRATELLI ORIOLI SPA
Via A. Tonutti, 80/90
33034 Fagagna
www.pratic.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Diritti di autore – Diffusione di Musica – Richieste Lea-Soundreef:…

A seguito della liberalizzazione nel campo dell’intermediazione dei diritti d’autore, e della perdita del monopolio della rappresentanza degli autori che in passato è stata solamente in capo a Siae, Lea-Soundreef sta invitando le imprese a versare…

Scopri tutti gli amici degli Alpini – Tutte le attività convenzionate…

In previsione di questo attesissimo appuntamento, vi comunichiamo che Confcommercio ha stipulato con la Società Adunata Alpini 2023 Srl la Convenzione “Amici degli Alpini”. I negozi che vendono prodotti alimentari potranno proporre un…

MARKETPLACE E FULFILMENT – Vendi online e gestisci il tuo magazzino…

Per vendere on line è imprescindibile gestire il magazzino con efficienza: la giusta scelta di magazzini, corrieri e tool può drasticamente aumentare le vendite e migliorare i margini di un’impresa. Quali sono le strategie migliori per farlo?…

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…