Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Infostar Srl

Infostar fornisce servizi, soluzioni, formazione e dispositivi informatici.

Per i colleghi soci di Confcommercio, Infostar esegue sopralluoghi, analisi dei sistemi, ricerca delle criticità, con proposte di rinnovo, in forma gratuita.

Inoltre, effettua uno sconto del:

  • 10% su server e dispositivi di rete
  • 3% su notebook e PC
  • 10% su attività tecniche e corsi di formazione sul corretto utilizzo di Microsoft 365, nelle sue funzioni più evolute.
INFOSTAR SRL
Via S.S.Pontebbana, 54
33017 Tarcento
Telefono: 0432 783940
info@infostargroup.com
www.infostargroup.com
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …