Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Generali Italia Spa – Agenzie della Provincia di Udine

Le Agenzie Generali Italia della provincia di Udine, più precisamente:
Agenzia di Udine XX Settembre; Agenzia di Tolmezzo;
Agenzia di Gemona; Agenzia di San Daniele; Agenzia di Palmanova

Le Agenzie Generali Italia, in forza della Convenzione riservata agli associati alla Confcommercio di Udine e ai loro familiari conviventi, sono in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni assicurative a condizioni agevolate, per soddisfare le esigenze di risparmio e di tutela della persona e della famiglia.

Sottolineiamo che l’opportunità commerciale proposta sarà inoltre propizia per consentire agli associati a Confcommercio di beneficiare della consulenza assicurativa e delle valide competenze che contraddistinguono la Rete di Generali Italia anche su soluzioni previdenziali, di risparmio e investimento.

 

Per qualsiasi ulteriore delucidazione contattare il proprio referente mandamentale Confcommercio.

GENERALI ITALIA SPA - AGENZIE DELLA PROVINCIA DI UDINE
Udine
Telefono: 0432.538700
sindacale@ascom.ud.it
https://www.generali.it/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…