Convenzione SSM tramite App “inPark” per commercianti ed esercenti

Confcommercio Udine, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Società SSM che gestisce l’utilizzo dei parcheggi sul territorio comunale di Udine e Cividale del Friuli, promuove l’ utilizzo della nuova applicazione di SSM denominata ” inPark “ per promuovere le aziende commerciali e del turismo sottoscrivendo -gratuitamente – una convenzione che offre la possibilità di omaggiare il costo totale e/o parziale del parcheggio ai clienti che fanno acquisti o usufruiscono dei servizi di ristorazione e alberghiero.

In allegato alla presente troverai la descrizione della proposta SSM – tramite App “inPark” – denominata ” Promo & Shop ” che si perfezionerà con la sottoscrizione della convenzione “inPark” ESERCENTE e le relative modalità di attivazione.

Per qualsiasi informazione potete contattare la referente SSM, Sig.ra Manuela Zanier.

 

Manuela Zanier
Sistema Sosta e Mobilità SpA
Piazza Primo Maggio n. 11 – 33100 Udine

tel. 0432 512820  / int. 802
fax 0432 229493
e-mail mzanier@ssm.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati