Convenzione SmartTouch Menu(R)

Caro Collega,
il processo di digitalizzazione della ristorazione passa inevitabilmente per la digitalizzazione del menu. In tale ottica Fipe ha stipulato una convenzione con SmartTouch Menu® nella quale sono previsti alcuni vantaggi per le imprese associate.
SmartTouch Menu® è sia piattaforma che app, permette di ricevere gli ordini con smartphone e pc ed è pertanto la soluzione per gestire asporto e delivery.
La convenzione Fipe-STM ne integra una precedente stipulata da Confcommercio con Vodafone nella quale, insieme ai servizi di telefonia e connettività, vengono offerti i servizi di SmartTouch Menu®. In questo modo le imprese associate hanno la possibilità di utilizzare il menu digitale senza la necessità di acquistare anche i servizi di telefonia.
La convenzione è vantaggiosa anzitutto nella fase di attivazione in considerazione del fatto che vi sono tre mesi di uso gratuito o, in alternativa, l’assistenza tecnica sempre gratuita per l’implementazione del menu digitale per quelle imprese che hanno meno confidenza con la tecnologia. Il canone mensile prevede uno sconto e il pagamento è su base trimestrale (v. allegato).
La collaborazione tra il nostro sistema e STM prevede anche una serie di iniziative di approfondimento delle tematiche relative alla digitalizzazione della ristorazione attraverso webinar e/o video meeting sempre con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali delle imprese e lo stesso uso degli strumenti digitali. Inoltre si intende collaborare anche in iniziative di alternanza scuola/lavoro focalizzate sulla trasformazione digitale dei pubblici esercizi.
Al seguente link https://www.smarttouch.it/fipe le imprese associate troveranno una pagina dedicata alla convenzione attraverso la quale potranno dare la propria manifestazione di interesse ed essere accompagnate nei passaggi successivi.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati