Convenzione Federazione Moda Italia – Banca Sella: nuove e favorevoli condizioni su commissioni POS

Rinnovata convenzione tra Federazione Moda Italia e Banca Sella grazie alla quale i Soci di Federazione Moda Italia usufruiranno, a partire dal 1° aprile 2015, di nuove e migliori condizioni per gli incassi tramite POS di Banca Sella.

Le condizioni di base sono applicate a tutti i Soci indifferentemente dal giro d’affari. Saranno possibili, sempre attraverso la nostra Federazione, condizioni personalizzate in base al volume d’affari transato.

Grazie alla convenzione, l’Associato ha diritto a:

– una commissione ridotta sugli incassi elettronici effettuati con Pagobancomat (0,40% in caso di apertura conto corrente e 0,45% senza apertura conto corrente) e Carte di credito del circuito Visa e Mastercard (che passa dall’1,20% all’1,05%, in caso di apertura conto corrente con Banca Sella o dall’1,25% all’1,15%, senza alcun obbligo di apertura di conto corrente)

– installazione gratuita del terminale Pos (valore commerciale 100 euro + IVA una tantum) – nessun canone mensile di noleggio (valore commerciale di 12 euro + IVA al mese)

manutenzione annuale gratuita

– installazione Pos in 12 giorni lavorativi dalla richiesta;

– spese invio riepilogo operazioni Pos mensile cartaceo pari a 0,83 € (prima pari a 1,81 €) e gratuite se on-line. N.B. Gli utenti che in passato hanno aderito alla convenzione dovranno fare esplicita richiesta di modifica delle condizioni

Per ulteriori info: sindacale@ascom.ud.it 

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…