Convenzione Federazione Moda Italia – Banca Sella: nuove e favorevoli condizioni su commissioni POS

Rinnovata convenzione tra Federazione Moda Italia e Banca Sella grazie alla quale i Soci di Federazione Moda Italia usufruiranno, a partire dal 1° aprile 2015, di nuove e migliori condizioni per gli incassi tramite POS di Banca Sella.

Le condizioni di base sono applicate a tutti i Soci indifferentemente dal giro d’affari. Saranno possibili, sempre attraverso la nostra Federazione, condizioni personalizzate in base al volume d’affari transato.

Grazie alla convenzione, l’Associato ha diritto a:

– una commissione ridotta sugli incassi elettronici effettuati con Pagobancomat (0,40% in caso di apertura conto corrente e 0,45% senza apertura conto corrente) e Carte di credito del circuito Visa e Mastercard (che passa dall’1,20% all’1,05%, in caso di apertura conto corrente con Banca Sella o dall’1,25% all’1,15%, senza alcun obbligo di apertura di conto corrente)

– installazione gratuita del terminale Pos (valore commerciale 100 euro + IVA una tantum) – nessun canone mensile di noleggio (valore commerciale di 12 euro + IVA al mese)

manutenzione annuale gratuita

– installazione Pos in 12 giorni lavorativi dalla richiesta;

– spese invio riepilogo operazioni Pos mensile cartaceo pari a 0,83 € (prima pari a 1,81 €) e gratuite se on-line. N.B. Gli utenti che in passato hanno aderito alla convenzione dovranno fare esplicita richiesta di modifica delle condizioni

Per ulteriori info: sindacale@ascom.ud.it 

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…