Convenzione Confcommercio Udine – Sistemi Ufficio per Voucher Connettività

FAVORIRE LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESA
CONTRIBUTO MISE FINO A 2500 EURO 

ABBONAMENTI INTERNET ULTRA VELOCI

 

Il MISE ha messo a disposizione delle Micro, Piccole e Medie Imprese un Voucher Connettività per accompagnare le aziende verso la completa digitalizzazione (cfr. note del 30 dicembre 2021 e 2 marzo 2022). Le risorse dedicate al Piano Voucher del MISE per le PMI e Partite Iva sono limitate. Pertanto, Il voucher verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse Finanziarie.

QUALI AZIENDE POSSONO RICHIEDERE IL VOUCHER?
Possono richiedere il voucher le micro, piccole e medie imprese fino a 250 dipendenti e con massimo 50 milioni € di fatturato.
Criterio vincolante è l’iscrizione al Registro delle Imprese. Pertanto, professionisti e ditte individuali che desiderano richiedere il voucher, dovranno provvedere all’iscrizione presso il Registro delle Imprese sebbene non vi sia obbligo di legge.
Si può richiedere un solo voucher per P.IVA che potrà applicarsi ad una sola sede locale.

PER QUALE FINALITÀ È RILASCIATO IL VOUCHER?
Il voucher viene erogato alle aziende che intendano attivare una linea internet business e alle aziende che desiderano potenziare una linea business già attiva. Per ottenere il voucher, sia nel caso di una nuova attivazione di linea business o per il miglioramento di una linea business già esistente, l’azienda dovrà rivolgersi esclusivamente all’operatore telefonico che fornisca la migliore tecnologia disponibile all’indirizzo aziendale di riferimento.

 

Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher agli operatori accreditati fino ad esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2022.

Nell’ambito della partnership che Confcommercio nazionale ha con l’operatore Vodafone, Confcommercio Udine ha stipulato una convenzione con Sistemi Ufficio –  National Excellent Partner Vodafone – che può supportarvi per la richiesta del voucher.

 

Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo s.dagostini@sistemiufficio.it e sarete messi in contatto con un responsabile Vodafone per le informazioni del caso.  

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Maggiore rappresentatività comparata del CCNL per i dipendenti da aziende…

Il Tribunale di Campobasso, con un’interessante Sentenza del 10 aprile 2024 che bene integra il ragionamento giuridico con una puntuale conoscenza dei dati di realtà del nostro sistema di relazioni industriali, ha evidenziato che il CCNL Terziario,…

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Allegati