Convenzione Confcommercio Udine – Sistemi Ufficio per Voucher Connettività

FAVORIRE LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESA
CONTRIBUTO MISE FINO A 2500 EURO 

ABBONAMENTI INTERNET ULTRA VELOCI

 

Il MISE ha messo a disposizione delle Micro, Piccole e Medie Imprese un Voucher Connettività per accompagnare le aziende verso la completa digitalizzazione (cfr. note del 30 dicembre 2021 e 2 marzo 2022). Le risorse dedicate al Piano Voucher del MISE per le PMI e Partite Iva sono limitate. Pertanto, Il voucher verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse Finanziarie.

QUALI AZIENDE POSSONO RICHIEDERE IL VOUCHER?
Possono richiedere il voucher le micro, piccole e medie imprese fino a 250 dipendenti e con massimo 50 milioni € di fatturato.
Criterio vincolante è l’iscrizione al Registro delle Imprese. Pertanto, professionisti e ditte individuali che desiderano richiedere il voucher, dovranno provvedere all’iscrizione presso il Registro delle Imprese sebbene non vi sia obbligo di legge.
Si può richiedere un solo voucher per P.IVA che potrà applicarsi ad una sola sede locale.

PER QUALE FINALITÀ È RILASCIATO IL VOUCHER?
Il voucher viene erogato alle aziende che intendano attivare una linea internet business e alle aziende che desiderano potenziare una linea business già attiva. Per ottenere il voucher, sia nel caso di una nuova attivazione di linea business o per il miglioramento di una linea business già esistente, l’azienda dovrà rivolgersi esclusivamente all’operatore telefonico che fornisca la migliore tecnologia disponibile all’indirizzo aziendale di riferimento.

 

Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher agli operatori accreditati fino ad esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2022.

Nell’ambito della partnership che Confcommercio nazionale ha con l’operatore Vodafone, Confcommercio Udine ha stipulato una convenzione con Sistemi Ufficio –  National Excellent Partner Vodafone – che può supportarvi per la richiesta del voucher.

 

Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo s.dagostini@sistemiufficio.it e sarete messi in contatto con un responsabile Vodafone per le informazioni del caso.  

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Energia: Regione, ristori da mille a 2mila euro per microimprese e Pmi

I contributi a fondo perduto, per i quali sono stati stanziati 40 milioni di euro, potranno essere richiesti dal 12 ottobre Trieste, 23 set - Ammontano complessivamente a 40 milioni di euro le risorse stanziate dall'Amministrazione regionale con…

Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come…

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed…

Decreto MISE 1° luglio 2022 – Modalità e criteri di attuazione…

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 216/2022 di ieri, 15 settembre 2022, il Decreto 1° luglio 2022 del MISE, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e del MEF (allegato), recante “modalità e criteri di attuazione…

Operazioni di trattamento RAEE – Misure incentivanti per sistemi…

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale del 3 agosto 2022 è stato pubblicato il decreto 15 giugno 2022, che introduce misure per incentivare l’adozione volontaria dei sistemi certificati di gestione ambientale di cui al Regolamento CE n.1221/09…

Allegati