Contributi per l’acquisto e installazione di arredi e attrezzature destinati a pratiche sportive ed escursionistiche all’aria aperta.

Con Decreto del Direttore del Servizio Turismo e commercio del 1 agosto 2022 n. 1524 è stato emanato l’Avviso per la presentazione delle domande di contributo.

La domanda è presentata utilizzando esclusivamente l’apposita procedura informatizzata (predisposta e disponibile sul sito internet regionale) a partire dalle ore 10.00.00 di mercoledì 10 agosto 2022 e non oltre il termine perentorio delle ore 12.59.59 di venerdì 16 settembre 2022.

Le domande presentate al di fuori dei termini sono archiviate.

I contributi sono concessi con procedura valutativa a sportello. Le domande sono istruite secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Vai alla pagina dedicata: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA21

Torna all'elenco

In primo piano

Energia: Regione, ristori da mille a 2mila euro per microimprese e Pmi

I contributi a fondo perduto, per i quali sono stati stanziati 40 milioni di euro, potranno essere richiesti dal 12 ottobre Trieste, 23 set - Ammontano complessivamente a 40 milioni di euro le risorse stanziate dall'Amministrazione regionale con…

Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come…

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed…

Decreto MISE 1° luglio 2022 – Modalità e criteri di attuazione…

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 216/2022 di ieri, 15 settembre 2022, il Decreto 1° luglio 2022 del MISE, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e del MEF (allegato), recante “modalità e criteri di attuazione…

Operazioni di trattamento RAEE – Misure incentivanti per sistemi…

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale del 3 agosto 2022 è stato pubblicato il decreto 15 giugno 2022, che introduce misure per incentivare l’adozione volontaria dei sistemi certificati di gestione ambientale di cui al Regolamento CE n.1221/09…