Confcommercio Fvg in forze nel nuovo consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori

Il Friuli Venezia Giulia è rappresentato con tutti i suoi territori nel rinnovato consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio. A Roma, contestualmente alla nomina per acclamazione alla presidenza di Matteo Musacci (Confcommercio Fipe Ferrara), tutti i candidati della regione sono stati infatti eletti in consiglio. Si tratta di Chiara Canzoneri per Gorizia, Simone Paroni per Pordenone, Giara Amato per Trieste e Fabio Passon per Udine. «Un risultato di grande prestigio per la Confcommercio Fvg – commenta il presidente regionale Giovanni Da Pozzo –. Entrano nel consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori persone che hanno dimostrato capacità e competenze nel lavoro fatto a livello territoriale. Va a loro il ringraziamento per il sentimento di appartenenza all’associazione e un in bocca al lupo per l’importante impegno cui sono chiamati».

Torna all'elenco

In primo piano

Iniziativa “Peperoncino Day” della LILT – Lega Tumori…

Abbiamo il piacere di segnalarvi l'iniziativa "Peperoncino Day: un pizzico di peperoncino nel cuore del Friuli", evento di prevenzione e della lotta contro i tumori in programma a Udine in Piazza Matteotti nelle giornate di sabato 7 ottobre dalle ore…

CCIAA Pordenone-Udine: Webinar sul Monitoraggio di Flussi Finanziari…

Segnaliamo che lunedì 18 settembre alle ore 10:00 è in programma il webinar “Facilitare l'accesso al credito con budget di cassa e monitoraggio dei flussi finanziari", organizzato dall'Ufficio PID della Camera di commercio di Pordenone-Udine, in…

Da lunedì 28 al via il bando di voucher per favorire la transizione…

Plafond di 250 mila euro per contributi da 3, 5 o 8 mila euro a copertura del 70% delle spese sostenute La Camera di Commercio Pordenone-Udine è in prima linea nell’aiutare le imprese a sviluppare valore attraverso la sostenibilità e lo fa anche…

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre 2023    Ritorna l’atteso SALDO dei SALDI, con sconti fino all’80% ed altre occasioni imperdibili    Più di 100 negozi di tutta la provincia di Udine hanno aderito allo Sbaracco!…