CONFCOMMERCIO: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA “#SOSBOLLETTE – NON SPEGNETECI!”

Iniziativa per rafforzare la richiesta di misure per contrastare gli effetti del caro energia sulle imprese

CONFCOMMERCIO: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL “#SOSBOLLETTE – NON SPEGNETECI!”

 

 

Parte oggi la nuova campagna social di Confcommercio “#SOSbollette – Non spegneteci!”, iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere le imprese del terziario di fronte alla nuova pandemia energetica che sta mettendo in ginocchio interi settori – in particolare il commercio, il turismo, la ristorazione, i servizi – e rafforzare la richiesta di misure e interventi d’urgenza per contrastare gli effetti del caro energia sulle bollette che hanno raggiunto livelli insostenibili. Da qui alla prima metà del 2023, solo nel terziario di mercato sono a rischio oltre 120mila piccole imprese e 370mila posti di lavoro.

La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio (https://www.confcommercio.it/-/sos-bollette) e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di una clip e una serie di card specifiche per i singoli comparti per evidenziare le criticità delle imprese.

L’hashtag dell’iniziativa è #SOSbollette.

 

Confcommercio è scesa in campo per rispondere alle domande e ai dubbi di imprese e famiglie. La pagina con le FAQ-Energia è attiva sul sito con tutte le risposte, aggiornate e curate dai nostri esperti del settore. Seguici per scoprire tutte le informazioni e le news sull’energia.

Torna all'elenco

In primo piano

ATTENZIONE AGLI SPAM! SI PREGA DI VERIFICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DA…

Negli ultimi giorni ci sono state segnalate delle e-mail da indirizzi con lo stesso dominio di Confcommercio Udine da parte di presunti hacker, con contenuto ingannevole, inviate da indirizzi apparentemente appartenenti al nostro dominio…

Presentazione progetto Italea rivolto agli italiani residenti all’estero

Pregiatissimi, si inoltra documentazione per Italea card avente ad oggetto  un viaggio emozionante dedicato a chi ha origini italiane. Il progetto Italea è rivolto agli italiani residenti all’estero e agli italodiscendenti: accoglienza,…

Patto Confcommercio Fvg-sindacati per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Le premesse erano state poste prima della pandemia. Poi è cambiato il mondo, c’è stato un inevitabile rallentamento delle operazioni, ma Confcommercio Fvg e le organizzazioni sindacali di categoria non hanno mai smesso di confrontarsi sulla sicurezza…

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…