Comunicazioni da fare alla Prefettura di Udine. Istruzioni operative.

Nell’ultimo Dpcm dd 22.03.2020 viene fatta distinzione tra attività sospese, attività che proseguono, e attività che per proseguire necessitano di effettuare una comunicazione o presentare una istanza di autorizzazione al Prefetto territorialmente competente in base all’ubicazione della stessa attività – Rif. art 1 comma 1 lettere d) g) e h) .

La Prefettura di Udine ha inserito alla pagina di cui a questo link (http://www.prefettura.it/udine/news/Covid_19_notizie_e_avvisi-8702551.htm), le infomazioni e la documentazione necessaria.

Per qualsiasi informazioni sulla necessità o meno delle comunicazioni e su eventuali chiarimenti sulla compilazione delle stesse, potete chiamare i nostri uffici o scrivere una mail all’indirizzo: sindacale@ascom.ud.it

 

Torna all'elenco

In primo piano

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO O DEL TURISMO: Rimborsi costi alle aziende…

Per coloro che abbiano in organico dei dipendenti durante l'anno (per almeno 3 mesi) e che versino regolarmente la quota dovuta all'Ente Bilaterale del Commercio o del Turismo, vi è la possibilità di un rimborso su parte dei costi sostenuti durante…

Nuovo format per Future Forum: l’evento “si trasferisce” in tv

Per il percorso progettuale Future Forum, quest’anno, saranno i 10 anni dall’avvio. E dagli eventi in presenza si passerà per la prima volta a un evento televisivo: un approfondimento in 10 puntate da 12 minuti, in onda sull’emittente regionale …

Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi…

Festa dei nonni il 9 ottobre alla presenza del presidente nazionale Carlo…

L’olimpionico di salto in alto Enzo Del Forno nello sport. Il presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Giovanni Da Pozzo nell’economia, il tenente colonnello Luigi Ziani, coordinatore della Protezione civile Ana, nel volontariato. Sono…