Comune di Udine – Proroga permessi ZTL e Aree Pedonali cittadine

E’ STATA PROROGATA AL 30.06.2023 LA VALIDITA’ DELLE AUTORIZZAZIONI/PERMESSI (permanenti e temporanei ed in deroga) CON SCADENZA.II 31.12.2022 ATTE A CONSENTIRE lL TRANSITO E LA SOSTA NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ED AREE PEDONALI (escluse quelle indicate nelle Ordinanze Dirigenziali prot. Pl/A 0001750 del 12.O5.2020, prot. Pl/A 00081289 del 28 giugno 2O21 e prot. PG/l 0133735 del 28.09.2022 che hanno istituito il “Divieto di Transito”) DEL CENTRO STORICO, comprese quelle degli autoveicoli utilizzati dai Medici Chirurghi e dagli Odontoiatri della Provincia di Udine, ai fini esclusivi dell’esercizio della loro attività professionale. 

 

Sono esclusi i permessi e le autorizzazioni rilasciate ante 2021 che consentono il transito e la sosta al piazzale del Castello e ogni autorizzazione rilasciata a personale dei Civici Musei.

 

E’ STATA PROROGATA AL 30.06.2023 LA VALIDITA’ DELLE AUTORIZZAZIONI (permanenti-temporanee ed in deroga) CON SCADENZA lL 31.12.2022 ATTE A CONSENTIRE lL TRANSITO E LA SOSTA in aree cittadine assoggettate a particolari limitazioni/divieti (con esclusione delle zone interdette di piazza Primo Maggio).

 

In particolare si tratta:

  • della proroga fino al 3O.O6.2O23 della validità delle autorizzazioni di circolazione e di sosta nell’ambito del territorio comunale, degli autoveicoli utilizzati ai fini esclusivi dell’esercizio dell’attività professionale degli iscritti all’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine;
  • della proroga fino al 30.06.2023 della validità delle autorizzazioni al transito ed alla sosta dei residenti in alcuni vicoli laterali della via Grazzano;
  • della proroga fino al 30.06.2023 della validità delle autorizzazioni in deroga a circolare sulle corsie riservate a bus – taxi – polizia/sottopasso di p. le Cella/Autostazione;
  • della proroga fino al 30.O6.2O23 della validità delle autorizzazioni atte a consentire la sosta in deroga alle limitazioni temporali nelle zone soggette a pagamento a mezzo “parcometro” (con esclusivo riguardo alla sosta a raso e non nei parcheggi in struttura ad es. “Park Venerio”) e negli stalli emergenze sanitarie/medici;
  • della proroga fino al 30.O6.2023 della validità delle ulteriori autorizzazioni.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Lunedì 15 Aprile 2024 – Sala Bravo CCIAA Pordenone Udine – Le…

Il cine racconto realizzato dalla Photo Video Agency Tassotto&Max in occasione dell’evento dello scorso ottobre sulle “Eccellenze storiche” di Confcommercio Udine verrà proiettato nella Sala Bravo della Camera di Commercio di Pordenone e Udine,…

Future HUB – Invito a evento di presentazione dei risultati –…

UN PROGETTO DI TRANSIZIONE SCUOLA-LAVORO RIVOLTO A GIOVANI CON DISABILITA’ Evento conclusivo e presentazione dei risultati Venerdì 12 APRILE 2024 ore 18.00-19.30 Hattiva Lab Via Porzus, 62 - UDINE L’incontro rappresenta l’ultima…

Allegati