COMUNE DI UDINE – PROROGA AL 30.09.2021 DELLA VALIDITÀ’ DELLE AUTORIZZAZIONI (permanenti-temporanee ed in deroga) CON SCADENZA IL 31.03.2021 ATTE A CONSENTIRE IL TRANSITO E LA SOSTA NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ED AREE PEDONALI DEL CENTRO STORICO

Si porta a conoscenza dei soci che è stata emessa Ordinanza di proroga delle autorizzazioni per ingresso nella ZTL-aree pedonali (escluse quelle indicate in Ordinanza Dirigenziale PI/A 0001750 del 12.05.2020 che ha istituito il “Divieto di Transito”): in particolare viene stabilito:

  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni ZTL/AP (permanenti e temporanee) con scadenza il 31/03/2021, ad eccezione di quelle che consentono transito e sosta al piazzale del Castello e di ogni autorizzazione rilasciata a personale dei Civici Musei e di quelle in possesso di soggetti non aventi più i requisiti che ne hanno consentito il rilascio. Gli effetti giuridici dispiegati dal presente atto cesseranno comunque in dipendenza ai futuri provvedimenti tesi a razionalizzare ovvero disciplinare diversamente la materia;
  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni di circolazione e di sosta, esclusivamente per la ZTL ed area Pedonale (per le altre zone al 31.12.2021), degli autoveicoli utilizzati ai fini esclusivi dell’esercizio dell’attività professionale degli iscritti all’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine.

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 258

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 258