COMUNE DI UDINE – PROROGA AL 30.09.2021 DELLA VALIDITÀ’ DELLE AUTORIZZAZIONI (permanenti-temporanee ed in deroga) CON SCADENZA IL 31.03.2021 ATTE A CONSENTIRE IL TRANSITO E LA SOSTA NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ED AREE PEDONALI DEL CENTRO STORICO

Si porta a conoscenza dei soci che è stata emessa Ordinanza di proroga delle autorizzazioni per ingresso nella ZTL-aree pedonali (escluse quelle indicate in Ordinanza Dirigenziale PI/A 0001750 del 12.05.2020 che ha istituito il “Divieto di Transito”): in particolare viene stabilito:

  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni ZTL/AP (permanenti e temporanee) con scadenza il 31/03/2021, ad eccezione di quelle che consentono transito e sosta al piazzale del Castello e di ogni autorizzazione rilasciata a personale dei Civici Musei e di quelle in possesso di soggetti non aventi più i requisiti che ne hanno consentito il rilascio. Gli effetti giuridici dispiegati dal presente atto cesseranno comunque in dipendenza ai futuri provvedimenti tesi a razionalizzare ovvero disciplinare diversamente la materia;
  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni di circolazione e di sosta, esclusivamente per la ZTL ed area Pedonale (per le altre zone al 31.12.2021), degli autoveicoli utilizzati ai fini esclusivi dell’esercizio dell’attività professionale degli iscritti all’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine.

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 14

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar gratuito 20 aprile 2021 ore 15.00 Le strategie dei Pubblici…

Il rapporto con il consumatore post-covid è soltanto uno degli aspetti con cui le imprese dovranno fare i conti nel prossimo futuro. È necessario riorganizzare l’offerta e con essa i processi produttivi dall’approvvigionamento,…

Nuove imprese a tasso zero

Incentivo che sostiene le micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età. Il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha definito i termini e le modalità di…

DA LUNEDI’ 12 APRILE 2021 IL FRIULI VENEZIA GIULIA IN ZONA ARANCIONE:…

⚠️📌⚠️📌⚠️ Il Ministro Roberto Speranza ha firmato la nuova ordinanza. Il Friuli Venezia Giulia da lunedì 12 aprile 2021 sarà ZONA   ARANCIONE. 📗📗📗 Ricordiamo…

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA FACEBOOK E ISTAGRAM PER SOSTENERE…

Per dare maggiore visibilità all’evento del 13 aprile Fipe Nazionale ha piacere di coinvolgere tutti voi in una iniziativa social come descritto in calce:  potete farvi un selfie, fotografare il vostro locale oppure utilizzare la foto o le foto che…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 14