COMUNE DI UDINE – PROROGA AL 30.09.2021 DELLA VALIDITÀ’ DELLE AUTORIZZAZIONI (permanenti-temporanee ed in deroga) CON SCADENZA IL 31.03.2021 ATTE A CONSENTIRE IL TRANSITO E LA SOSTA NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ED AREE PEDONALI DEL CENTRO STORICO

Si porta a conoscenza dei soci che è stata emessa Ordinanza di proroga delle autorizzazioni per ingresso nella ZTL-aree pedonali (escluse quelle indicate in Ordinanza Dirigenziale PI/A 0001750 del 12.05.2020 che ha istituito il “Divieto di Transito”): in particolare viene stabilito:

  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni ZTL/AP (permanenti e temporanee) con scadenza il 31/03/2021, ad eccezione di quelle che consentono transito e sosta al piazzale del Castello e di ogni autorizzazione rilasciata a personale dei Civici Musei e di quelle in possesso di soggetti non aventi più i requisiti che ne hanno consentito il rilascio. Gli effetti giuridici dispiegati dal presente atto cesseranno comunque in dipendenza ai futuri provvedimenti tesi a razionalizzare ovvero disciplinare diversamente la materia;
  • di prorogare fino al 30/09/2021 la validità delle autorizzazioni di circolazione e di sosta, esclusivamente per la ZTL ed area Pedonale (per le altre zone al 31.12.2021), degli autoveicoli utilizzati ai fini esclusivi dell’esercizio dell’attività professionale degli iscritti all’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine.

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 221

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 2 MB Download: 221