Compro sottocasa perchè mi sento a casa

In questo periodo di grandi riaperture vogliamo ricordare l’iniziativa Compro sottocasa perchè mi sento a casa, promossa da Confcommercio.

 

La campagna è finalizzata a sostenere e sensibilizzare gli acquisti nei negozi di vicinato aiutando in questo modo le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

 

Ricordiamo ai soci che desiderano partecipare attivamente all’iniziativa che presso la sede di Confcommercio Udine è possibile ritirare i bollini adesivi contenenti il logo della campagna, da appendere sulle vetrine della propria attività.

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete contattarci, oltre che ai consueti contatti, anche tramite Whatsapp, attraverso l’apposito pulsante in cima alla nostra pagina Facebook.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Super Green Pass nella Ristorazione e nelle Strutture Ricettive: scarica la…

Dal  29 novembre 2021 il Friuli-Venezia Giulia è in ZONA GIALLA. Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una settimana…

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG Lunedì 6 Dicembre - Ore 18.00  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16 Feletto Umberto, Tavagnacco (UD) Dal 9 dicembre puoi presentare la domande e richiedere finanziamenti…

FVG in zona gialla: SCOPRI CHE COSA CAMBIA con il Super Green Pass!

Con oggi, 29 novembre 2021, la nostra Regione è in ZONA GIALLA. 🟡 Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una…

Proroga del Temporary Framework Covid-19 – Comunicazione della…

Dalla scorso 18 novembre 2021, la Commissione Europea ha approvato la proroga al 30 giugno 2022 del Quadro temporaneo degli aiuti di stato – Temporary Framework-Covid 19. Questa proroga del Quadro temporaneo è assolutamente importante perché…