Compro sottocasa perchè mi sento a casa

In questo periodo di grandi riaperture vogliamo ricordare l’iniziativa Compro sottocasa perchè mi sento a casa, promossa da Confcommercio.

 

La campagna è finalizzata a sostenere e sensibilizzare gli acquisti nei negozi di vicinato aiutando in questo modo le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

 

Ricordiamo ai soci che desiderano partecipare attivamente all’iniziativa che presso la sede di Confcommercio Udine è possibile ritirare i bollini adesivi contenenti il logo della campagna, da appendere sulle vetrine della propria attività.

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete contattarci, oltre che ai consueti contatti, anche tramite Whatsapp, attraverso l’apposito pulsante in cima alla nostra pagina Facebook.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali…

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali da COVID-19 – Risposta del Dipartimento delle Finanze (MEF) del 9 giugno 2021. Il Dipartimento delle Finanze del Ministero dell'Economia e delle Finanze, in…

Rapporto n.12/21 Istituto Superiore di Sanità

Si informa che l’ISS ha diffuso il Rapporto n.12/21 che va ad aggiornare il precedente rapporto n. 25 del 20 maggio 2020. Il documento fornisce una panoramica relativa all’ambito della pulizia e sanificazione di superfici e ambienti…

UDINE – NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3…

Il Comune di Udine organizza ormai da diversi anni, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, le manifestazioni “Notte bianca” e “Concerto del Risveglio”, che animano la città dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Quest'anno entrambe le…

INFORMAZIONI DI INTERESSE PER LA CATEGORIA

BONUS BABY SITTER 2021  Il bonus Baby Sitter 2021 consiste in un importo di 100 euro settimanali, erogato tramite il Libretto di famiglia, e scade il 30 giugno.  Il bonus è riconosciuto ai genitori con figli conviventi minori di 14 anni che, nel…