Compro sottocasa perchè mi sento a casa

In questo periodo di grandi riaperture vogliamo ricordare l’iniziativa Compro sottocasa perchè mi sento a casa, promossa da Confcommercio.

 

La campagna è finalizzata a sostenere e sensibilizzare gli acquisti nei negozi di vicinato aiutando in questo modo le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

 

Ricordiamo ai soci che desiderano partecipare attivamente all’iniziativa che presso la sede di Confcommercio Udine è possibile ritirare i bollini adesivi contenenti il logo della campagna, da appendere sulle vetrine della propria attività.

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete contattarci, oltre che ai consueti contatti, anche tramite Whatsapp, attraverso l’apposito pulsante in cima alla nostra pagina Facebook.

 

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…