Compro sottocasa perchè mi sento a casa

In questo periodo di grandi riaperture vogliamo ricordare l’iniziativa Compro sottocasa perchè mi sento a casa, promossa da Confcommercio.

 

La campagna è finalizzata a sostenere e sensibilizzare gli acquisti nei negozi di vicinato aiutando in questo modo le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

 

Ricordiamo ai soci che desiderano partecipare attivamente all’iniziativa che presso la sede di Confcommercio Udine è possibile ritirare i bollini adesivi contenenti il logo della campagna, da appendere sulle vetrine della propria attività.

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete contattarci, oltre che ai consueti contatti, anche tramite Whatsapp, attraverso l’apposito pulsante in cima alla nostra pagina Facebook.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Maggiore rappresentatività comparata del CCNL per i dipendenti da aziende…

Il Tribunale di Campobasso, con un’interessante Sentenza del 10 aprile 2024 che bene integra il ragionamento giuridico con una puntuale conoscenza dei dati di realtà del nostro sistema di relazioni industriali, ha evidenziato che il CCNL Terziario,…

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…