Compro sottocasa perchè mi sento a casa

In questo periodo di grandi riaperture vogliamo ricordare l’iniziativa Compro sottocasa perchè mi sento a casa, promossa da Confcommercio.

 

La campagna è finalizzata a sostenere e sensibilizzare gli acquisti nei negozi di vicinato aiutando in questo modo le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

 

Ricordiamo ai soci che desiderano partecipare attivamente all’iniziativa che presso la sede di Confcommercio Udine è possibile ritirare i bollini adesivi contenenti il logo della campagna, da appendere sulle vetrine della propria attività.

 

Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete contattarci, oltre che ai consueti contatti, anche tramite Whatsapp, attraverso l’apposito pulsante in cima alla nostra pagina Facebook.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Torna la Notte Bianca di Udine Venerdì 5 luglio 2024: ecco le modalità per…

Torna la "Notte bianca" a Udine il prossimo 5 luglio 2024,  coinvolgerà attivamente le attività commerciali di Udine, riproponendo il format di successo della "Notte bianca", già collaudato dal 2015 al 2018, con l'obiettivo è animare la città e…