Campagna abbonamenti Teatro Giovanni da Udine: SI PARTE! DAL 26 OTTOBRE PRENOTA IL TUO POSTO AL GIOVANNI DA UDINE

Lo speravamo tutti e finalmente oggi è realtà: il Teatro Giovanni da Udine è di nuovo disponibile al 100% per il suo pubblico, senza limitazioni di capienza. Una condizione, questa, che ci permette di offrirvi l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento per gli spettacoli in programma da gennaio a giugno 2022.

Le fasi per rinnovare, variare o sottoscrivere un nuovo abbonamento sono come di consueto tre:

 

Conferme abbonamenti: da martedì 26 ottobre a venerdì 19 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono confermare il proprio abbonamento eventualmente cambiando, secondo disponibilità, posto, settore e/o turno ma non tipo di abbonamento e formula.

 

Variazioni abbonamenti: da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula (secondo disponibilità di posti)

 

Nuovi abbonamenti: da martedì 30 novembre 2021

A partire da questa data è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento a posto fisso e durante tutta la stagione per gli abbonamenti a posto libero.

SCOPRI DI PIU’ QUI

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…