Campagna abbonamenti Teatro Giovanni da Udine: SI PARTE! DAL 26 OTTOBRE PRENOTA IL TUO POSTO AL GIOVANNI DA UDINE

Lo speravamo tutti e finalmente oggi è realtà: il Teatro Giovanni da Udine è di nuovo disponibile al 100% per il suo pubblico, senza limitazioni di capienza. Una condizione, questa, che ci permette di offrirvi l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento per gli spettacoli in programma da gennaio a giugno 2022.

Le fasi per rinnovare, variare o sottoscrivere un nuovo abbonamento sono come di consueto tre:

 

Conferme abbonamenti: da martedì 26 ottobre a venerdì 19 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono confermare il proprio abbonamento eventualmente cambiando, secondo disponibilità, posto, settore e/o turno ma non tipo di abbonamento e formula.

 

Variazioni abbonamenti: da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula (secondo disponibilità di posti)

 

Nuovi abbonamenti: da martedì 30 novembre 2021

A partire da questa data è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento a posto fisso e durante tutta la stagione per gli abbonamenti a posto libero.

SCOPRI DI PIU’ QUI

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…