Campagna abbonamenti Teatro Giovanni da Udine: SI PARTE! DAL 26 OTTOBRE PRENOTA IL TUO POSTO AL GIOVANNI DA UDINE

Lo speravamo tutti e finalmente oggi è realtà: il Teatro Giovanni da Udine è di nuovo disponibile al 100% per il suo pubblico, senza limitazioni di capienza. Una condizione, questa, che ci permette di offrirvi l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento per gli spettacoli in programma da gennaio a giugno 2022.

Le fasi per rinnovare, variare o sottoscrivere un nuovo abbonamento sono come di consueto tre:

 

Conferme abbonamenti: da martedì 26 ottobre a venerdì 19 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono confermare il proprio abbonamento eventualmente cambiando, secondo disponibilità, posto, settore e/o turno ma non tipo di abbonamento e formula.

 

Variazioni abbonamenti: da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula (secondo disponibilità di posti)

 

Nuovi abbonamenti: da martedì 30 novembre 2021

A partire da questa data è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento a posto fisso e durante tutta la stagione per gli abbonamenti a posto libero.

SCOPRI DI PIU’ QUI

Torna all'elenco

In primo piano

Super Green Pass nella Ristorazione e nelle Strutture Ricettive: scarica la…

Dal  29 novembre 2021 il Friuli-Venezia Giulia è in ZONA GIALLA. Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una settimana…

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG Lunedì 6 Dicembre - Ore 18.00  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16 Feletto Umberto, Tavagnacco (UD) Dal 9 dicembre puoi presentare la domande e richiedere finanziamenti…

FVG in zona gialla: SCOPRI CHE COSA CAMBIA con il Super Green Pass!

Con oggi, 29 novembre 2021, la nostra Regione è in ZONA GIALLA. 🟡 Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una…

Proroga del Temporary Framework Covid-19 – Comunicazione della…

Dalla scorso 18 novembre 2021, la Commissione Europea ha approvato la proroga al 30 giugno 2022 del Quadro temporaneo degli aiuti di stato – Temporary Framework-Covid 19. Questa proroga del Quadro temporaneo è assolutamente importante perché…