Campagna abbonamenti Teatro Giovanni da Udine: SI PARTE! DAL 26 OTTOBRE PRENOTA IL TUO POSTO AL GIOVANNI DA UDINE

Lo speravamo tutti e finalmente oggi è realtà: il Teatro Giovanni da Udine è di nuovo disponibile al 100% per il suo pubblico, senza limitazioni di capienza. Una condizione, questa, che ci permette di offrirvi l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento per gli spettacoli in programma da gennaio a giugno 2022.

Le fasi per rinnovare, variare o sottoscrivere un nuovo abbonamento sono come di consueto tre:

 

Conferme abbonamenti: da martedì 26 ottobre a venerdì 19 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono confermare il proprio abbonamento eventualmente cambiando, secondo disponibilità, posto, settore e/o turno ma non tipo di abbonamento e formula.

 

Variazioni abbonamenti: da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021

In questa fase gli abbonati alla stagione 2019/20 possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula (secondo disponibilità di posti)

 

Nuovi abbonamenti: da martedì 30 novembre 2021

A partire da questa data è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento a posto fisso e durante tutta la stagione per gli abbonamenti a posto libero.

SCOPRI DI PIU’ QUI

Torna all'elenco

In primo piano

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …