BANDO “LE ECCELLENZE STORICHE DI CONFCOMMERCIO UDINE” – Premiazione delle Attività Storiche e di Tradizione che guardano al futuro

BANDO “LE ECCELLENZE STORICHE

DI CONFCOMMERCIO UDINE”

Premiazione delle Attività Storiche e di Tradizione che guardano al futuro

 

Finalità e obiettivi

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti nel terziario, iscritte alla Confcommercio di Udine, attive e in regola con la quota associativa.

Le finalità del presente bando si concretizza nel dare risalto alle imprese che attraverso la loro storia e la loro eccellenza testimoniano le trasformazioni e i caratteri più profondi di un’identità nazionale che ritrova nel fare impresa, rafforzando l’immagine delle singole attività e anche l’identità del territorio.

Il riconoscimento che si intende dare vuole premiare quelle realtà imprenditoriali che nel tempo hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, nella convinzione di fondo che la dimensione etica che sottostà alla lunga storia di queste imprese costituisca un patrimonio per la società e per il territorio in cui queste imprese operano. Verrà data debita attenzione anche alla continuità aziendale e all’eventuale passaggio generazionale.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel pomeriggio del 30 ottobre 2023 a Udine presso l’ex Chiesa di San Francesco alla presenza delle Istituzioni e delle Autorità con la presentazione degli elaborati audiovisivi dedicati a queste eccellenze.

 

Scarica il bando completo in allegato

 

Desideri scaricare la scheda di candidatura? Puoi trovarla qui 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Torna la Notte Bianca di Udine Venerdì 5 luglio 2024: ecco le modalità per…

Torna la "Notte bianca" a Udine il prossimo 5 luglio 2024,  coinvolgerà attivamente le attività commerciali di Udine, riproponendo il format di successo della "Notte bianca", già collaudato dal 2015 al 2018, con l'obiettivo è animare la città e…

Allegati