Attenzione ai bollettini ingannevoli

Continuano ad arrivare agli associati bollettini di conto corrente ingannevoli. Nel dubbio, prima di pagare, chiedete agli uffici Confcommercio. 
Alcuni associati hanno segnalato l’arrivo di un bollettino di conto corrente postale con il quale, con un linguaggio volutamente ingannevole, si chiede il pagamento per l’iscrizione a Registri che non è affatto obbligatorio come apparirebbe ad una lettura superficiale della proposta commerciale. 

Prima di pagare, e nel caso di dubbio su proposte analoghe, contattate gli uffici Confcommercio territoriali o inviate una mail a sindacale@ascom.ud.it per avere chiarimenti e ricordatevi sempre attenzione a cosa firmate !!! 

Torna all'elenco

In primo piano

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)