Attenzione ai bollettini ingannevoli

Continuano ad arrivare agli associati bollettini di conto corrente ingannevoli. Nel dubbio, prima di pagare, chiedete agli uffici Confcommercio. 
Alcuni associati hanno segnalato l’arrivo di un bollettino di conto corrente postale con il quale, con un linguaggio volutamente ingannevole, si chiede il pagamento per l’iscrizione a Registri che non è affatto obbligatorio come apparirebbe ad una lettura superficiale della proposta commerciale. 

Prima di pagare, e nel caso di dubbio su proposte analoghe, contattate gli uffici Confcommercio territoriali o inviate una mail a sindacale@ascom.ud.it per avere chiarimenti e ricordatevi sempre attenzione a cosa firmate !!! 

Torna all'elenco

In primo piano

CALENDARIO EVENTI DELLA CITTÀ DI UDINE 2023

In allegato il calendario degli eventi della città di Udine per l'anno 2023. Scarica il calendario completo per rimanere aggiornato su tutte le iniziative della tua città!

Rapporto Attività FIPE per l’Anno 2022

Durante tutto il corso del 2022, FIPE si è come sempre attivata per approfondire varie tematiche legate ai principali problemi che i soci si trovano a dover affrontare. La Federazione ha mantenuto altresì aperti i canali di confronto con le più alte…

Evento dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sull’Intelligenza…

«Intelligenza artificiale: presente e futuro», è il titolo del convegno organizzata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Giovanile Cciaa Pn-Ud e la stessa Camera. L’evento è in…

Lo Sbaracco di Confcommercio a Tarvisio sabato 18 marzo

Saranno 18 le aziende di Tarvisio e una di Moggio a offrire sconti fino all’80% in occasione dello Sbaracco organizzato sabato 18 marzo nella località montana. L’iniziativa è di Confcommercio Federmoda provinciale e segue il precedente appuntamento…