Attenzione ai bollettini ingannevoli

Continuano ad arrivare agli associati bollettini di conto corrente ingannevoli. Nel dubbio, prima di pagare, chiedete agli uffici Confcommercio. 
Alcuni associati hanno segnalato l’arrivo di un bollettino di conto corrente postale con il quale, con un linguaggio volutamente ingannevole, si chiede il pagamento per l’iscrizione a Registri che non è affatto obbligatorio come apparirebbe ad una lettura superficiale della proposta commerciale. 

Prima di pagare, e nel caso di dubbio su proposte analoghe, contattate gli uffici Confcommercio territoriali o inviate una mail a sindacale@ascom.ud.it per avere chiarimenti e ricordatevi sempre attenzione a cosa firmate !!! 

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…