Attenzione ai bollettini ingannevoli

Continuano ad arrivare agli associati bollettini di conto corrente ingannevoli. Nel dubbio, prima di pagare, chiedete agli uffici Confcommercio. 
Alcuni associati hanno segnalato l’arrivo di un bollettino di conto corrente postale con il quale, con un linguaggio volutamente ingannevole, si chiede il pagamento per l’iscrizione a Registri che non è affatto obbligatorio come apparirebbe ad una lettura superficiale della proposta commerciale. 

Prima di pagare, e nel caso di dubbio su proposte analoghe, contattate gli uffici Confcommercio territoriali o inviate una mail a sindacale@ascom.ud.it per avere chiarimenti e ricordatevi sempre attenzione a cosa firmate !!! 

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…