ATTENZIONE AGLI SPAM! SI PREGA DI VERIFICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DA CONFCOMMERCIO UDINE

Negli ultimi giorni ci sono state segnalate delle e-mail che sollecitano il pagamento del contributo associativo dell’anno 2023 con i riferimenti di Confcommercio Udine, firmate Ufficio Amministrazione.
Vi preghiamo di prestare attenzione, poiché queste e-mail non sono state spedite dalla nostra associazione. Le comunicazioni per il sollecito di pagamento della quota associativa di Confcommercio Udine vengono inviate esclusivamente dal seguente indirizzo: amministrazione@ascom.ud.it
I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità e ricordiamo che dal 27 dicembre al 1 gennaio i nostri uffici sono chiusi, riapriranno il 2 gennaio con il consueto orario.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Sereno Natale e un Felice 2024!

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…