ATTENZIONE A CHI SI SPACCIA PER CONFCOMMERCIO

Attenzione a chi propone  forniture di telefonia o energia spacciandosi per incaricati di Confcommercio Udine. E’ accaduto nelle scorse settimane, infatti,  e ci è stato segnalato da alcuni associati che qualcuno sta telefonando alle imprese con l’obiettivo di proporre contratti con aziende fornitrici di energia e telefonia. Al di là delle condizioni proposte (tutte da valutare con molta attenzione) ciò che preme sottolineare è che non vi è alcun accordo o convenzione tra la nostra associazione e società terze, l’unica realtà convenzionata con noi è Tradecom ovvero società di Confcommercio Nazionale. Nel caso ciò accada ancora, vi preghiamo di segnalarcelo allo 0432.538762 o ad info@ascom.ud.it . L’associazione è inoltre sempre disponibile per un’analisi delle condizioni applicate dai vostri fornitori di energia.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Maggiore rappresentatività comparata del CCNL per i dipendenti da aziende…

Il Tribunale di Campobasso, con un’interessante Sentenza del 10 aprile 2024 che bene integra il ragionamento giuridico con una puntuale conoscenza dei dati di realtà del nostro sistema di relazioni industriali, ha evidenziato che il CCNL Terziario,…

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…