ATTENZIONE A CHI SI SPACCIA PER CONFCOMMERCIO

Attenzione a chi propone  forniture di telefonia o energia spacciandosi per incaricati di Confcommercio Udine. E’ accaduto nelle scorse settimane, infatti,  e ci è stato segnalato da alcuni associati che qualcuno sta telefonando alle imprese con l’obiettivo di proporre contratti con aziende fornitrici di energia e telefonia. Al di là delle condizioni proposte (tutte da valutare con molta attenzione) ciò che preme sottolineare è che non vi è alcun accordo o convenzione tra la nostra associazione e società terze, l’unica realtà convenzionata con noi è Tradecom ovvero società di Confcommercio Nazionale. Nel caso ciò accada ancora, vi preghiamo di segnalarcelo allo 0432.538762 o ad info@ascom.ud.it . L’associazione è inoltre sempre disponibile per un’analisi delle condizioni applicate dai vostri fornitori di energia.

 

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…