Assemblea macellai – Mercoledì 25 settembre, ore 15:30

In questi ultimi tempi siamo sempre più sottoposti ad adempimenti e burocrazia che se non adeguatamente affrontati rischiamo di trovarci impreparati per il futuro.

Poiché è da molto tempo che non ci ritroviamo assieme per affrontare le nostre problematiche, Confcommercio ti invita a partecipare all’assemblea dei Soci del Gruppo che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 – ore 15.30 nella Sala Riunioni di Confcommercio Udine via Alpe Adria n. 16 – Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

All’Assemblea interverrà personale del Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese – Terziaria Udine Cat srl che ci illustrerà i principali obblighi in materia di controlli sanitari.

Sarà l’occasione per confrontarci anche in merito agli sviluppi sindacale della categoria.

Torna all'elenco

In primo piano

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …