Assemblea macellai – Mercoledì 25 settembre, ore 15:30

In questi ultimi tempi siamo sempre più sottoposti ad adempimenti e burocrazia che se non adeguatamente affrontati rischiamo di trovarci impreparati per il futuro.

Poiché è da molto tempo che non ci ritroviamo assieme per affrontare le nostre problematiche, Confcommercio ti invita a partecipare all’assemblea dei Soci del Gruppo che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 – ore 15.30 nella Sala Riunioni di Confcommercio Udine via Alpe Adria n. 16 – Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

All’Assemblea interverrà personale del Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese – Terziaria Udine Cat srl che ci illustrerà i principali obblighi in materia di controlli sanitari.

Sarà l’occasione per confrontarci anche in merito agli sviluppi sindacale della categoria.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.