Assemblea macellai – Mercoledì 25 settembre, ore 15:30

In questi ultimi tempi siamo sempre più sottoposti ad adempimenti e burocrazia che se non adeguatamente affrontati rischiamo di trovarci impreparati per il futuro.

Poiché è da molto tempo che non ci ritroviamo assieme per affrontare le nostre problematiche, Confcommercio ti invita a partecipare all’assemblea dei Soci del Gruppo che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 – ore 15.30 nella Sala Riunioni di Confcommercio Udine via Alpe Adria n. 16 – Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

All’Assemblea interverrà personale del Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese – Terziaria Udine Cat srl che ci illustrerà i principali obblighi in materia di controlli sanitari.

Sarà l’occasione per confrontarci anche in merito agli sviluppi sindacale della categoria.

Elezioni ENASARCO – Guida pratica al voto

In riferimento alle prossime Elezioni Enasarco è stata pubblicata sul sito della Fondazione  una guida pratica al voto, riportata anche qui in allegato.

Tavola rotonda: Le locazioni turistiche brevi

Giovedì 27 Febbraio 2020, 16:30 -18:30 "Hotel San Carlo" Via Codroipo, 16 - Lignano Sabbiadoro

Patto Confcommercio – Regione sugli incentivi per la difesa del…

Il terziario Fvg perde 1.400 imprese nel 2019, ma è il traino dell’economia regionale: 24 miliardi di valore aggiunto. Patto Confcommercio-Regione sugli incentivi per la difesa del piccolo commercio in montagna. Scontrino elettronico: un esercente su…