Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come donare

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed imprese ed infrastrutture.

La nostra solidarietà va innanzitutto alle famiglie delle vittime e quindi a tutti coloro che hanno subito ingenti danni. Confcommercio Marche Nord è particolarmente vicina alle imprese dei territori colpiti.

Garantiamo, per questo, il nostro impegno per far ripartire l’economia locale con ristori alle imprese ed alle popolazioni.

Per questo attiviamo una raccolta fondi che, in collaborazione con le amministrazioni ed autorità, aiuterà le imprese a riaprire e i cittadini a tornare alla normalità. Sarà in totale trasparenza e comunicheremo singoli importi e destinazione finale dei fondi, passo dopo passo.

 

L’azione di Confcommercio si articolerà in 3 fasi: 

1) raccolta fondi nazionale per aiuto imprese e cittadini;

2) presenza sul territorio dello staff di Confcommercio e coordinamento con gruppi di volontari per aiutare fisicamente le popolazioni ed i Comuni (dal portare acqua potabile a spalare fango, ad assistenza agli anziani e famiglie);

3) quando l’emergenza sarà passata, organizzazione di eventi che permettano a turisti e cittadini di conoscere le località maggiormente colpite dall’alluvione e supporto all’economia locale.

Azione CONCRETE, nessuno slogan. Confcommercio dal 15 settembre ha le mani “sporche di fango”.

 

link: https://www.confcommerciomarchenord.it/raccolta-fondi/

 

Per poter donare:

IBAN: IT79P0899513300000000002560

c/o Riviera Banca intestato a Confcommercio Pesaro e Urbino

CAUSALE: alluvione Marche Nord

 

Oppure

 

Paypal: segreteria@ascompesaro.it

 

tasto “invia” o “invia denaro”

CAUSALE: alluvione Marche Nord

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA Next: la nuova manifestazione del settore dal 13 al 15 febbraio alla…

HOREKA NEXT - 13/14/15 Febbraio 2023 VISITA HORECA Next, la nuova manifestazione dedicata a bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: Accedi…

RASSEGNA STAMPA: I grandi temi presenti e futuri della cucina del Friuli…

Di seguito Rassegna Stampa della convention "I grandi temi presenti e futuri della cucina del Friuli Venezia Giulia" svoltasi Lunedì 23 Gennaio 2023 presso il Teatro San Giorgio di Udine. SERVIZIO UDINESE TV…

Distretti del Commercio: Contributi per l’attuazione dei progetti di…

DISTRETTI DEL COMMERCIO: CONTRIBUTI PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI DI DISTRETTO La Regione promuove il commercio come fattore strategico di sviluppo economico sostenibile, di coesione e crescita sociale, di valorizzazione delle risorse del…

SAVE THE DATE – I grandi temi presenti e futuri della cucina del…

23 Gennaio 2023 Ore 14.30 Teatro San Giorgio Udine PROGRAMMA:   Indirizzi di Saluto: Giovanni Da Pozzo - Vice Presidente Nazionale Confcommercio e Presidente Regionale Confcommercio FVG “A Tu per Tu con i…