Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come donare

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed imprese ed infrastrutture.

La nostra solidarietà va innanzitutto alle famiglie delle vittime e quindi a tutti coloro che hanno subito ingenti danni. Confcommercio Marche Nord è particolarmente vicina alle imprese dei territori colpiti.

Garantiamo, per questo, il nostro impegno per far ripartire l’economia locale con ristori alle imprese ed alle popolazioni.

Per questo attiviamo una raccolta fondi che, in collaborazione con le amministrazioni ed autorità, aiuterà le imprese a riaprire e i cittadini a tornare alla normalità. Sarà in totale trasparenza e comunicheremo singoli importi e destinazione finale dei fondi, passo dopo passo.

 

L’azione di Confcommercio si articolerà in 3 fasi: 

1) raccolta fondi nazionale per aiuto imprese e cittadini;

2) presenza sul territorio dello staff di Confcommercio e coordinamento con gruppi di volontari per aiutare fisicamente le popolazioni ed i Comuni (dal portare acqua potabile a spalare fango, ad assistenza agli anziani e famiglie);

3) quando l’emergenza sarà passata, organizzazione di eventi che permettano a turisti e cittadini di conoscere le località maggiormente colpite dall’alluvione e supporto all’economia locale.

Azione CONCRETE, nessuno slogan. Confcommercio dal 15 settembre ha le mani “sporche di fango”.

 

link: https://www.confcommerciomarchenord.it/raccolta-fondi/

 

Per poter donare:

IBAN: IT79P0899513300000000002560

c/o Riviera Banca intestato a Confcommercio Pesaro e Urbino

CAUSALE: alluvione Marche Nord

 

Oppure

 

Paypal: segreteria@ascompesaro.it

 

tasto “invia” o “invia denaro”

CAUSALE: alluvione Marche Nord

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Lunedì 15 Aprile 2024 – Sala Bravo CCIAA Pordenone Udine – Le…

Il cine racconto realizzato dalla Photo Video Agency Tassotto&Max in occasione dell’evento dello scorso ottobre sulle “Eccellenze storiche” di Confcommercio Udine verrà proiettato nella Sala Bravo della Camera di Commercio di Pordenone e Udine,…

Future HUB – Invito a evento di presentazione dei risultati –…

UN PROGETTO DI TRANSIZIONE SCUOLA-LAVORO RIVOLTO A GIOVANI CON DISABILITA’ Evento conclusivo e presentazione dei risultati Venerdì 12 APRILE 2024 ore 18.00-19.30 Hattiva Lab Via Porzus, 62 - UDINE L’incontro rappresenta l’ultima…