Alberghi ecosostenibili, un incontro a Confcommercio Tolmezzo

L’opportunità della certificazione europea Emas e Ecolabel per la ricettività turistica

Su questo tema, nell’ambito dell’attività avviata da Cluster Legno Arredo Casa Fvg, mirata a individuare una rete di imprese ecosostenibili in montagna, la presidente di Federalberghi Confcommercio Paola Schneider invita gli albergatori associati dei mandamenti della Carnia e del Tarvisiano a una riunione in programma mercoledì 15 gennaio alle 15 nella sala riunioni di Confcommercio Tolmezzo in via della Vittoria.

«Dall’attestato Emas – spiega Schneider – si possono trarre benefici sia in termini di visibilità che di partecipazione ai bandi pubblici».

Torna all'elenco

In primo piano

A regime la nuova app Eilo per le imprese, per gestire con semplicità le…

Dopo il necessario periodo di testing, Eilo è entrata a regime ed è a disposizione di tutti, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Turismo a km… 172

Perché 172? Si tratta del tragitto più lungo che si può compiere in regione, da Sappada a Muggia, e richiama l’espressione “km 0” rendendola più realistica. Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 5 agosto alle ore 15.00, parleremo di slow…

Friuli DOC 2020 – modalità di partecipazione

Pubblicata sul sito internet del comune di Udine la documentazione relativa alle modalità di partecipazione all'edizione 2020 di Friuli DOC.

Anticipata la data di avvio dei saldi: 25 LUGLIO 2020

A breve verrà comunicata la data ufficiale di inizio con delibera della Giunta Regionale che da informazioni acquisite per le vie brevi sarà sabato 25 luglio 2020. Disciplina delle vendite di fine stagione 1. Le vendite di fine stagione,…