Adunata Alpini 2023 – Ordinanza Allietamento Musicale

E’ stata emanata l’Ordinanza sindacale 21/2023 circa la regolamentazione dell’allettamento musicale nel corso dell’Adunata Alpini

 

Essa ordina ai pubblici esercizi e operatori commerciali ( fissi e su area pubblica) il divieto di riprodurre musica nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 oltre le ore 01.00 del giorno seguente.

 

Viene stabilito un divieto anche per gli avventori, di riprodurre musica  o intrattenere con canti e strepiti nelle giornata di venerdì 12 e sabato 13 oltre le ore 01.00 del giorno seguente.

Si allega il testo

 

Rimarrà invece il consueto stop di mezzanotte per le giornate di giovedì e domenica e, come previsto dalla normativa comunale, non sarà comunque possibile utilizzare impianti di amplificazione esterni.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…

Allegati