Aderisci anche tu alla GIORNATA DELLA RISTORAZIONE di FIPE in programma il 18 Maggio 2024

Carissimo ristoratore e ristoratrice,

abbiamo il piacere di invitarvi ad aderire alla Giornata della Ristorazione 2024, un’iniziativa ideata da FIPE per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione italiana.

 

La Giornata si svolgerà il prossimo 18 maggio 2024, e l’obiettivo è riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità.

 

Aderire è molto semplice, rapido e gratuito; basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Registrarsi sulla piattaforma ufficiale cliccando  QUI
  • Creare/indicare un piatto dedicato alla Giornata a tua scelta – con il quale rendere la propria interpretazione del tema dell’ospitalità;
  • Inserire all’interno del menù il testo che descrive il senso della Giornata che ti verrà trasmesso o che, se preferisci, potrai elaborare in autonomia.

Inoltre, aderendo alla Giornata della Ristorazione, contribuirai a promuovere l’iniziativa di Charity promossa da FIPE.

Per comunicare il piatto, una volta effettuata l’adesione su piattaforma, potrai accedere all’area riservata tramite il tasto LOG-IN. Qui si potranno eventualmente modificare o aggiornare i dati e inserire il piatto che si decide di proporre durante la Giornata.

Per qualsiasi necessità potrai far riferimento alla Segreteria Organizzativa (Email: giornataristorazione@magentabureau.it)

 

I locali interessati ad aderire all’iniziativa potranno registrarsi sul sito: https://giornatadellaristorazione.com/

 

SCOPRI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE: https://giornatadellaristorazione.com/

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…