Aderisci anche tu alla GIORNATA DELLA RISTORAZIONE di FIPE in programma il 18 Maggio 2024

Carissimo ristoratore e ristoratrice,

abbiamo il piacere di invitarvi ad aderire alla Giornata della Ristorazione 2024, un’iniziativa ideata da FIPE per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione italiana.

 

La Giornata si svolgerà il prossimo 18 maggio 2024, e l’obiettivo è riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità.

 

Aderire è molto semplice, rapido e gratuito; basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Registrarsi sulla piattaforma ufficiale cliccando  QUI
  • Creare/indicare un piatto dedicato alla Giornata a tua scelta – con il quale rendere la propria interpretazione del tema dell’ospitalità;
  • Inserire all’interno del menù il testo che descrive il senso della Giornata che ti verrà trasmesso o che, se preferisci, potrai elaborare in autonomia.

Inoltre, aderendo alla Giornata della Ristorazione, contribuirai a promuovere l’iniziativa di Charity promossa da FIPE.

Per comunicare il piatto, una volta effettuata l’adesione su piattaforma, potrai accedere all’area riservata tramite il tasto LOG-IN. Qui si potranno eventualmente modificare o aggiornare i dati e inserire il piatto che si decide di proporre durante la Giornata.

Per qualsiasi necessità potrai far riferimento alla Segreteria Organizzativa (Email: giornataristorazione@magentabureau.it)

 

I locali interessati ad aderire all’iniziativa potranno registrarsi sul sito: https://giornatadellaristorazione.com/

 

SCOPRI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE: https://giornatadellaristorazione.com/

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…