A breve la tappa del Road Show di Fipe a Udine e la presentazione del Vademecum “Ispezioni”.

Per lavorare nel settore dei pubblici esercizi servono competenza, professionalità e rispetto delle regole: a breve la tappa del Road Show di Fipe a Udine e la presentazione del Vademecum “Ispezioni”.

La ristorazione non è un mestiere per tutti: lo dimostrano gli esiti dei controlli del NAS nei locali che servono cibi etnici, che hanno portato alla denuncia di numerosissime irregolarità e a sequestri per 128 tonnellate di prodotti ittici, carnei e vegetali. Ringraziando i NAS per il prezioso e puntuale lavoro che svolgono per garantire la sicurezza ai consumatori, FIPE ribadisce ancora una volta che dedicarsi alla ristorazione non è semplice!

È necessario conoscere e rispettare le regole di igiene e sicurezza alimentare del nostro sistema che è tra i più avanzati a livello mondiale.

Servono organizzazione, competenza e professionalità, ma anche attrezzature adeguate ed una adeguata preparazione.

Per questo FIPE mette a disposizione degli esercenti un vademecum che li aiuti ad applicare le normative in tema di Lavoro, Salute e Sicurezza e Igiene e Sanità, con un roadshow di presentazione in tutte le città italiane, con la collaborazione delle autorità competenti come ASL e NAS.

La tappa del roadshow a Udine e la presentazione del Manuale si terrà il prossimo 22 luglio.

 

In primo piano

Presentazione Nuovo Vademecum Ispezioni – 22 luglio ore 15.00: ecco…

Lunedì 22 Luglio 2019, ore 15:00, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine in via Alpe Adria n°16 - Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

Nuova sede Confcommercio a Latisana

In via Gasperi a Latisana sono stati inaugurati i nuovi locali mandamentali, dopo il trasferimento da via Vittorio Veneto. Uffici moderni, facilmente raggiungibili e con adeguati parcheggi.

Via Aquileia e via Mercatovecchio: finanziamenti fino a 50mila euro per…

Un’iniziativa a tutela delle imprese penalizzate, in particolare nel capoluogo friulano, causa cantieri aperti. Confcommercio Udine e Confidi Friuli hanno concretizzato il sostegno alle aziende coinvolte da importanti lavori pubblici di…

Presentazione Nuovo Vademecum Ispezioni a cura della FIPE

Incontro di presentazione del nuovo Vademecum per le ispezioni nei pubblici esercizi. Lunedì 22 Luglio 2019 ore 15:00 presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine .