Date apertura bando Imprenditoria femminile 2024 regione FVG

Lo scorso 29 dicembre 2023 è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di Progetti di Imprenditoria Femminile.

 

La domanda potrà essere presentata

a partire dalle ore 9.15 del giorno 13 febbraio 2024

e sino alle  ore 16.30 del giorno 13 marzo 2024

 

dall’impresa richiedente alla CCIAA territorialmente competente – esclusivamente mediante PEC al pertinente indirizzo PEC indicato nel predetto avviso ( che trovate in allegato) ai fini dell’imputazione allo sportello relativo alla provincia nella quale è stabilita la sede legale o l’unità operativa presso cui è realizzato il progetto di imprenditoria femminile.

 

Scopri qui la descrizione del bando: https://www.confcommercio.udine.it/prossima-apertura-bando-2024-imprenditoria-femminile/

 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati