Confcommercio Fvg in forze nel nuovo consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori

Il Friuli Venezia Giulia è rappresentato con tutti i suoi territori nel rinnovato consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio. A Roma, contestualmente alla nomina per acclamazione alla presidenza di Matteo Musacci (Confcommercio Fipe Ferrara), tutti i candidati della regione sono stati infatti eletti in consiglio. Si tratta di Chiara Canzoneri per Gorizia, Simone Paroni per Pordenone, Giara Amato per Trieste e Fabio Passon per Udine. «Un risultato di grande prestigio per la Confcommercio Fvg – commenta il presidente regionale Giovanni Da Pozzo –. Entrano nel consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori persone che hanno dimostrato capacità e competenze nel lavoro fatto a livello territoriale. Va a loro il ringraziamento per il sentimento di appartenenza all’associazione e un in bocca al lupo per l’importante impegno cui sono chiamati».

Torna all'elenco

In primo piano

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…

Torna la Notte Bianca di Udine Venerdì 5 luglio 2024: ecco le modalità per…

Torna la "Notte bianca" a Udine il prossimo 5 luglio 2024,  coinvolgerà attivamente le attività commerciali di Udine, riproponendo il format di successo della "Notte bianca", già collaudato dal 2015 al 2018, con l'obiettivo è animare la città e…

Giornata della Ristorazione 2024: sostieni il progetto di Caritas Italiana…

Dal 2 maggio fino al 16 giugno è possibile donare, attraverso la piattaforma forfunding di Intesa Sanpaolo, per sostenere, nell’ambito della Giornata della Ristorazione promossa da Fipe, il progetto di Caritas italiana contro la povertà alimentare.…