Prosa, Musica, Lirica, Danza: il 1° settembre parte la nuova Campagna Abbonamenti!

La 26ma Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire! Abbiamo scelto per te i migliori spettacoli di prosa, i più sorprendenti musical, le orchestre e i solisti più applauditi della scena nazionale e internazionale; non mancheranno la danza classica e contemporanea, l’immortale operetta e tanti appuntamenti pensati per le famiglie e gli spettatori più giovani. 

 

Se vuoi rinnovare o sottoscrivere per la prima volta un abbonamento ai nostri spettacoli, il momento è arrivato!

Dal 1° settembre ti aspettiamo con il seguente calendario:

 

Conferme (dal 1° al 10 Settembre)

In questa fase gli abbonati alla stagione 2021/2022 potranno replicare tipo e formula di sottoscrizione eventualmente cambiando posto, settore e turno.

Solo per la Danza, in questa fase possono confermare il proprio abbonamento i titolari di un abbonamento Danza della Stagione 2019/20.

 

Variazioni (13 e 14 Settembre) 

In questa fase gli abbonati alla Stagione 2021/22 possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula (secondo la disponibilità dei posti).

 

Prelazione per gli abbonati alla Stagione 2019/2020 (dal 16 al 24 Settembre) 

Giornate riservate agli abbonati alla Stagione 2019/20, che non avevano rinnovato il proprio abbonamento nella Stagione 2021/22, cui viene offerta la preazione sull’acquisto di un abbonamento per la nuova Stagione.

 

Nuovi abbonamenti (dal 27 Settembre) 

È possibile sottoscrivere un abbonamento per la Musica (8 o 4 concerti), la Lirica (3 spettacoli), la Prosa (8 o 4 spettacoli), Teatro Insieme (4 spettacoli), la Danza (2 balletti), Operette e altri incanti (3 spettacoli).

 

Potrai scegliere fra un abbonamento a posto fisso e un abbonamento a posto libero, creando in quest’ultimo caso un tuo personale percorso scegliendo tra i concerti della Stagione di Musica (Album blu) oppure tra una selezione di spettacoli del cartellone di Prosa e dalle rassegne Tempi UniciTeatro Insieme e Operette e altri incanti (Album rosso).

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati