Nell’era dei Big Data Strategie Evolute di Ricerca ed Acquisizione per l’Agente Immobiliare: Mercoledì 4 Maggio ore 14.30 – Evento in Presenza

Nell’era dei Big Data Strategie Evolute di Ricerca ed Acquisizione per l’Agente Immobiliare

Mercoledì 4 Maggio – Ore 14.30

Auditorium – Skylevel Business Center

Via Alpe Adria 6 – Feletto Umberto

Tavagnacco (UD)

Programma dell’evento: 

 

Inizio ore 14.30: 

 

Saluti di benvenuto 

Lino Domini – Presidente FIMAA Confcommercio Udine

 

Acquisire di più grazie alla tecnologia e big data.

Consuelo Tarantini – AgentPrincing.com

 

Strategie evolute di ricerca e acquisizione: come creare un sistema ed un metodo di acquisizione costante per l’Agente, come acquisire in esclusiva ed a prezzo con continuità e successo.

Gianluigi Sarzano 

 

Ore 18.00
Aperitivo di Networking

 

 

Per accedere all’evento è necessario iscriversi compilando il seguente form: https://forms.gle/yquU2KdBZ9waHCtv8

 

I Relatori

 

Gian Luigi Sarzano

Life, business e mental coach di successo, è un imprenditore affermato, scrittore e opinionista televisivo, consulente e coach di aziende top, sportivi e personaggi. Leader in comunicazione efficace. Project leader di riferimento per la sua esperienza trasversale nel real estate.

 

AgentPricing.com

Partner Fimaa Italia da oltre 5 anni – è il Software di Valutazione più utilizzato in Italia dagli agenti immobiliari (fonte Osservatorio Immobiliare Digitale).
Utilizzato da oltre 5.000 professionisti e con oltre 200.000 valutazioni fornite nel corso di quest’ultimo anno, permette ai Professionisti Immobiliari di individuare il giusto prezzo di mercato, risparmiando tempo e acquisendo di più.

 

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…