Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Farmacisti Più Rinaldi Spa

La proponente si impegna a garantire ai soci in regola di Confcommercio Provincia di Udine – nel corso dell’anno 2022 – le seguenti condizioni di favore derivanti dalla stipula della presente convenzione:

 

Attivazione di una procedura di screening interna alle aziende attraverso l’utilizzo di autotest antigenici rapidi nasali. Disponibilità immediata di autotest Hotgen (per i quali sono disponibili specifiche certificazioni) al prezzo riservato di €1.90 al pezzo (negoziabile per quantitativi significativi), trasporto incluso. Per una migliore gestione, viene richiesto un ordinativo minimo di 100 autotest e in caso di quantità maggiori, di procedure a multipli di 20 pezzi. Disponibilità di consegne ripetute direttamente presso la sede di ogni associato.

Farmacisti Più Rinaldi Spa
Via Croazia 1
33100 Udine
Telefono: Telefono: 0432-525611 - Whatsapp: 375-6508796
fornitori@farmacistipiurinaldi.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…