Super Green Pass: Aggiornamento App Verifica C19

Comunichiamo a tutti gli associati che presso gli STORE del proprio smartphone ( iOS-Android) è disponibile l’aggiornamento dell’app Verifica C-19).

Clicca uno dei tasti qui sotto per essere reindirizzato direttamente allo store:

Una volta aggiornata l’app sarà possibile selezionare, prima dell’effettuazione della scansione del QR code del green pass, se la verifica riguarda un green pass BASE o RAFFORZATO: una volta selezionata la modalità sarà possibile effettuare la scansione.

E’ molto importante aggiornare l’app alla luce delle recenti disposizioni normative circa obbligo di green pass base o rafforzato.

Inoltre, potrai scaricare la tabella allegata, che è stata pubblicata sul sito del governo ed è relativa alle attività consentite senza green pass , con green pass “base” e  con green pass “rafforzato” per il periodo dal 6/12/2021 al 15/1/2022.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati