Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Profor Srl

Profor Srl attraverso la piattaforma Pubblicami/20km.info realizza a seconda delle esigenze dei suoi clienti, campagne di tipo e budget molto variabile che vanno da un minimo tecnico di 2€ al giorno di spesa sulle piattaforme pubblicitarie (1€ alla rete gestita da Google e 1€ alla rete gestita da Facebook), a diverse centinaia di euro al giorno (sempre di spesa effettiva su tali piattaforme).

 

La proposta economica, unica e omogenea per tutte le macro-categorie identificate prevede, per ogni attività che aderisce la realizzazione di uno dei due seguenti piani annuali:

 

PIANO A: PIANO CONFCOMMERCIO “GOOGLE, FACEBOOK E INSTAGRAM” al cui interno:

1- Profor Srl preparerà e pubblicherà per ogni campagna un set di annunci grafici e una “pagina di approfondimento” definiti in accordo con le esigenze dell’Associato. In questi annunci (in assenza di indicazioni contrarie da parte dell’Associato) verrà inserito anche il logo di Confcommercio.

2- Profor Srl e l’Associato identificheranno assieme il target territoriale (2km di raggio attorno al punto vendita, 10km, 20km, 30km ecc.) in cui visualizzare gli annunci e il profilo di cliente tipo da raggiungere (sesso, fascia d’età, interessi, ecc.)

3- Profor sosterrà (compreso nel prezzo) la spesa complessiva di 2,00€/giorno per 360gg per ottenere clic e visualizzazioni sulle piattaforme pubblicitarie gestite da Google Display (milioni di siti e app come giornali nazionali, locali, servizi meteo, youtube, blog, ecc.) Facebook e Instagram. Su richiesta dell’Associato e in base alle sue esigenze tale spesa potrà essere distribuita in modo diverso durante i periodi dell’anno. In sede di definizione del piano, l’Associato se vorrà aumentare l’intensità della sua prestazione online potrà anche valutare spese giornaliere superiori (e quindi un costo maggiore del piano complessivo).

4- Profor Srl comunicherà giornalmente all’Associato i risultati attuali delle sue campagne in corso (nomi dei siti e app che hanno ospitato gli annunci, numero di visualizzazioni, numero di clic ottenuti, dettaglio del budget speso per ognuno dei canali)

5- Il costo per l’Associato sarà pari a 99,00€/mese + IVA e sarà comprensivo di tutto quanto indicato ai punti precedenti. I pagamenti avverranno, previa autorizzazione dell’Associato, tramite addebito mensile SDD sul suo conto corrente bancario.

 

PIANO B: PIANO CONFCOMMERCIO “GOOGLE”: riservato agli associati che già fanno (per conto loro o supportati da altri consulenti) campagne a pagamento sulla rete di Facebook/Instagram. All’ interno del piano B:

1- Tutto come al punto 1 del piano A

2- Tutto come al punto 2 del piano A

3- Tutto come al punto 3 del piano A con le seguenti differenze:

  • La spesa complessiva sostenuta da Profor sarà di 1,00€/giorno e NON 2,00€/gg
  • La piattaforma pubblicitaria utilizzata sarà la sola Google Rete Display (milioni di siti e app come giornali nazionali, locali, servizi meteo, youtube, blog, ecc.) e NON anche le reti di Facebook e Instagram.

4- Tutto come al punto 4 del piano A

5- Tutto come al punto 5 del piano A con queste differenze:

  • Il costo per l’Associato sarà pari a 59,00€/mese+iva e NON 99,00€/mese

 

N.Verde dedicato alla Convezione: 800-629-824

Profor Srl
Via Cairoli 1
33100 Udine
Telefono: 0432 509503
Fax: 0432 25917
amministrazione@profor.it
https://www.profor.it/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…