NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3 Luglio 2021 a Udine – Il Comune di Udine invita a prolungare l’orario di apertura

In occasione della partenza dei saldi estivi il Comune di Udine ha deciso di riproporre due eventi tanto attesi ed apprezzati dal pubblico cittadino: la Notte Bianca ed Il Concerto del Risveglio. Queste manifestazioni che ravvivano e scaldano la città dall’alba al crepuscolo, si svolgeranno sabato 3 luglio 2021 in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

 

Il Concerto del Risveglio avrà luogo nel sublime sfondo di Piazza Libertà ed incornicerà l’istante in cui sorgerà il sole con una soave colonna sonora dando inizio in questo modo alla giornata con un piacevole momento musicale che sancirà l’avvio dei saldi, e terminerà con la tanto attesa Notte Bianca sulle note di Max Gazzè.

 

Considerata la notevole risonanza e la cospicua partecipazione del pubblico che sarà richiamato dagli eventi in programma, il Comune di Udine invita le attività commerciali a prolungare l’orario di apertura alle ore 21.00, dando in questo modo a tutti l’opportunità di beneficiare al meglio della visibilità e del risalto offerto dalle proposte dell’Amministrazione Comunale di Udine. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati