25 Novembre – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Diciamo no alla violenza contro le donne.

Il 25 novembre sarà la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” e il Comune di Udine ha organizzato una serie di iniziative (di cui si allega brochure) che hanno l’obiettivo di porre l’attenzione su questo tema che coinvolge sempre di più ognuno di noi;

Si richiedere la collaborazione di tutti al fine di esporre all’interno del vostro esercizio commerciale (in vetrina o in un altro luogo che ritenete consono) un paio di scarpette rosse simbolo della violenza contro le donne per affermare con un piccolo gesto la vicinanza alla tematica.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Udine Estate 2020

Presentato il cartellone cittadino degli eventi per la bella stagione: Udine estate, il contenitore estivo organizzato dal Comune di Udine in collaborazione con quasi tutti gli organismi culturali presenti sul territorio cittadino. Gli eventi…

Dal 01/07/2020 erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro…

A decorrere dal 01/07/2020 è abrogato il Bonus Renzi, sostituito dall'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dall'applicazione di una ulteriore detrazione fiscale, previsti dal Decreto  Legge n. 3/2020.…

Apertura bando regionale per domande contributo a ristoro dei danni causati…

A partire dalle ore 8.00 di martedì 7 luglio 2020 fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 luglio 2020si possono presentare le domande per accedere ai contributi

Confcommercio Federalberghi Udine-UniSalute: patto per la sicurezza…

Un’intesa per rendere più sicura la vacanza nell’anno più difficile del turismo, quello della convivenza con il coronavirus. Confcommercio Federalberghi Udine con la presidente Paola Schneider, e UniSalute Gruppo Unipol, rappresentata dalla Agenzia…

Allegati