19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto:

 

CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

 

La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti

 

 

Mercoledì 19 maggio 2021 ore 18.30 in presenza e in streaming

 

 

Saluto inizialeFabio Passon, Vice Presidente Confcommercio Udine e Coordinatore gruppo Professioni

 

IntroduceStefano Ritella Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Udine

 

 

Interventi di:

 

Rosarita Gagliardi, Presidente AFRU Associazione Facilitatori Risorse Umane

 

Alessandro Vergendo, Direttore Comitato Tecnico scientifico di AFRU

 

Michela Balconi,   docente di “Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, Direttore e Coordinatore Scientifico e Didattico del Master di II livello in Neuropsicologia: Valutazione, Diagnosi e Riabilitazione

 

 

 

Sarà possibile partecipare in presenza c/o la sede di Confcommercio Udine, nel rispetto delle normative vigenti, sino a un massimo di 30 persone.

 

 

Iscrizione obbligatoria inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it indicando se si intende partecipare in presenza o online ( il link verrà inviato il giorno stesso dell’evento)

Torna all'elenco

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…