19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto:

 

CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

 

La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti

 

 

Mercoledì 19 maggio 2021 ore 18.30 in presenza e in streaming

 

 

Saluto inizialeFabio Passon, Vice Presidente Confcommercio Udine e Coordinatore gruppo Professioni

 

IntroduceStefano Ritella Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Udine

 

 

Interventi di:

 

Rosarita Gagliardi, Presidente AFRU Associazione Facilitatori Risorse Umane

 

Alessandro Vergendo, Direttore Comitato Tecnico scientifico di AFRU

 

Michela Balconi,   docente di “Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, Direttore e Coordinatore Scientifico e Didattico del Master di II livello in Neuropsicologia: Valutazione, Diagnosi e Riabilitazione

 

 

 

Sarà possibile partecipare in presenza c/o la sede di Confcommercio Udine, nel rispetto delle normative vigenti, sino a un massimo di 30 persone.

 

 

Iscrizione obbligatoria inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it indicando se si intende partecipare in presenza o online ( il link verrà inviato il giorno stesso dell’evento)

Torna all'elenco

In primo piano

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali…

Esenzioni Imu previste, per gli anni 2020 e 2021, dai decreti emergenziali da COVID-19 – Risposta del Dipartimento delle Finanze (MEF) del 9 giugno 2021. Il Dipartimento delle Finanze del Ministero dell'Economia e delle Finanze, in…

Rapporto n.12/21 Istituto Superiore di Sanità

Si informa che l’ISS ha diffuso il Rapporto n.12/21 che va ad aggiornare il precedente rapporto n. 25 del 20 maggio 2020. Il documento fornisce una panoramica relativa all’ambito della pulizia e sanificazione di superfici e ambienti…

UDINE – NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3…

Il Comune di Udine organizza ormai da diversi anni, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, le manifestazioni “Notte bianca” e “Concerto del Risveglio”, che animano la città dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Quest'anno entrambe le…

INFORMAZIONI DI INTERESSE PER LA CATEGORIA

BONUS BABY SITTER 2021  Il bonus Baby Sitter 2021 consiste in un importo di 100 euro settimanali, erogato tramite il Libretto di famiglia, e scade il 30 giugno.  Il bonus è riconosciuto ai genitori con figli conviventi minori di 14 anni che, nel…