19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto:

 

CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

 

La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti

 

 

Mercoledì 19 maggio 2021 ore 18.30 in presenza e in streaming

 

 

Saluto inizialeFabio Passon, Vice Presidente Confcommercio Udine e Coordinatore gruppo Professioni

 

IntroduceStefano Ritella Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Udine

 

 

Interventi di:

 

Rosarita Gagliardi, Presidente AFRU Associazione Facilitatori Risorse Umane

 

Alessandro Vergendo, Direttore Comitato Tecnico scientifico di AFRU

 

Michela Balconi,   docente di “Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, Direttore e Coordinatore Scientifico e Didattico del Master di II livello in Neuropsicologia: Valutazione, Diagnosi e Riabilitazione

 

 

 

Sarà possibile partecipare in presenza c/o la sede di Confcommercio Udine, nel rispetto delle normative vigenti, sino a un massimo di 30 persone.

 

 

Iscrizione obbligatoria inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it indicando se si intende partecipare in presenza o online ( il link verrà inviato il giorno stesso dell’evento)

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…