L’acquisizione come pilastro dell’agenzia

Giovedì' 13 Febbraio 2020, ore 09: 30 - 13:00 - Confcommercio Udine, via Alpe Adria, n°16 - Tavagnacco (UD)

Dopo il successo del primo seminario di ottobre, torna a Udine Luigi Sarzano con un workshop dal taglio pratico ed operativo.

L’evento, dedicato alle agenzie immobiliari, farà luce sulle strategie e sugli strumenti operativi per costruire un metodo/sistema di ricerca & acquisizione che porta risultati concreti.

Alcuni dei focus della giornata:

  • Il valore delle attività di ricerca e acquisizione
  • Ricerca ed acquisizione: 2 fasi essenziali
  • L’incarico in esclusiva come vantaggio per il Cliente
  • Gli strumenti e le best practices di supporto all’acquisizione
  • Come usare il web ed i socia) in acquisizione
  • A seguire aperitivo e networking.

L’incontro si terrà giovedì’ 13 Febbraio 2020, dalle ore 09: 30 presso la sede di Confcommercio Udine, in via Alpe Adria, n°16 – Tavagnacco (UD)
La partecipazione fino ad esaurimento posti, è riservata ad agenti immobiliari e collaboratori.

Scarica la locandina allegata e prenota il tuo posto inviando la scheda di iscrizione a: sindacale@ascom.ud.it. Per info telefonare allo 0432.538714

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SIAE – musica d’ambiente – proroga del termine per il pagamento degli…

In considerazione della grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, Federalberghi ha chiesto alla SIAE di disporre una proroga del termine per il pagamento dei…

APPELLO DEI PUBBLICI ESERCIZI A PATUANELLI: RESTITUITECI LA DIGNITÀ E…

Restituire la dignità al settore dei Pubblici esercizi, attraverso un piano ben definito che conduca a una riapertura in sicurezza dei locali. Una riapertura anche graduale, purché stabile e in grado di garantire l’effettiva…

Nuovo DPCM in vigore da domani 16 gennaio 2021 e nuova classificazione…

⚠️⚠️⚠️ Il premier Giuseppe Conte ha firmato oggi il nuovo DPCM contenente le misure anti-Covid valide dal 16 gennaio al 5 marzo. Quasi tutta Italia finisce in zona arancione e permane il divieto di spostarsi…

Guarda il video realizzato a sostegno del comparto del wedding: l’appello…

Guarda il video QUI Parte dal Friuli Venezia Giulia e si allarga velocemente a tutte le regioni italiane, per diventare un appello e una proposta di portata nazionale: il settore wedding regionale, che conta…

Allegati