L’acquisizione come pilastro dell’agenzia

Giovedì' 13 Febbraio 2020, ore 09: 30 - 13:00 - Confcommercio Udine, via Alpe Adria, n°16 - Tavagnacco (UD)

Dopo il successo del primo seminario di ottobre, torna a Udine Luigi Sarzano con un workshop dal taglio pratico ed operativo.

L’evento, dedicato alle agenzie immobiliari, farà luce sulle strategie e sugli strumenti operativi per costruire un metodo/sistema di ricerca & acquisizione che porta risultati concreti.

Alcuni dei focus della giornata:

  • Il valore delle attività di ricerca e acquisizione
  • Ricerca ed acquisizione: 2 fasi essenziali
  • L’incarico in esclusiva come vantaggio per il Cliente
  • Gli strumenti e le best practices di supporto all’acquisizione
  • Come usare il web ed i socia) in acquisizione
  • A seguire aperitivo e networking.

L’incontro si terrà giovedì’ 13 Febbraio 2020, dalle ore 09: 30 presso la sede di Confcommercio Udine, in via Alpe Adria, n°16 – Tavagnacco (UD)
La partecipazione fino ad esaurimento posti, è riservata ad agenti immobiliari e collaboratori.

Scarica la locandina allegata e prenota il tuo posto inviando la scheda di iscrizione a: sindacale@ascom.ud.it. Per info telefonare allo 0432.538714

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati