L’acquisizione come pilastro dell’agenzia

Giovedì' 13 Febbraio 2020, ore 09: 30 - 13:00 - Confcommercio Udine, via Alpe Adria, n°16 - Tavagnacco (UD)

Dopo il successo del primo seminario di ottobre, torna a Udine Luigi Sarzano con un workshop dal taglio pratico ed operativo.

L’evento, dedicato alle agenzie immobiliari, farà luce sulle strategie e sugli strumenti operativi per costruire un metodo/sistema di ricerca & acquisizione che porta risultati concreti.

Alcuni dei focus della giornata:

  • Il valore delle attività di ricerca e acquisizione
  • Ricerca ed acquisizione: 2 fasi essenziali
  • L’incarico in esclusiva come vantaggio per il Cliente
  • Gli strumenti e le best practices di supporto all’acquisizione
  • Come usare il web ed i socia) in acquisizione
  • A seguire aperitivo e networking.

L’incontro si terrà giovedì’ 13 Febbraio 2020, dalle ore 09: 30 presso la sede di Confcommercio Udine, in via Alpe Adria, n°16 – Tavagnacco (UD)
La partecipazione fino ad esaurimento posti, è riservata ad agenti immobiliari e collaboratori.

Scarica la locandina allegata e prenota il tuo posto inviando la scheda di iscrizione a: sindacale@ascom.ud.it. Per info telefonare allo 0432.538714

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

Allegati