Webinar Gratuito EDI: LE CHAT GENERATIVE: QUANDO E COME USARLE – Mercoledì 6 Dicembre alle 14:30

L’intelligenza artificiale sta conquistando un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business, e oggi molte aziende già utilizzano le chat generative per interagire con la propria clientela e fornire assistenza di qualità in tempo reale, garantendo un notevole risparmio di tempo.

Partecipa al nostro nuovo webinar gratuito mercoledì 6 dicembre alle 14.30, con Mauro Lupi – Strategy Director di Alecsandria Comunicazione.
Scoprirai le opportunità offerte dalle chat generative e come integrarle nella gestione della tua attività, ma anche i limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e consapevole di questi strumenti.

Durante il webinar approfondirai questi temi:

●    Le chat generative non sono “intelligenti”, ma sono molto utili!
●    Casi concreti di utilizzo delle chat generative
●     Comporre o rivedere il testo delle email:
o Predisporre delle risposte alle recensioni online
o Ricevere idee per i contenuti da pubblicare sui canali social
o Generare contenuti nell’ambito del proprio business
o Sintetizzare articoli e altri contenuti per predisporre la newsletter
aziendale
o Ottenere indicazioni sui competitor
●    Limiti e punti di attenzione

Link per iscriverti: https://form.jotform.com/233174839617364 

Torna all'elenco

In primo piano

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

Confcommercio Federalberghi Udine: «Informeremo i turisti dell’iniziativa…

Gli albergatori di Confcommercio Federalberghi e della rete “Udine chiavi in mano” non potranno chiudere le loro attività, ma si dicono «completamente d’accordo» con la decisione dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio di chiudere i locali…

Ente Bilaterale: tanti nuovi aiuti per imprese e lavoratori

Si sono aperti l' 1 Luglio 2024, alle ore 9:00, i bandi mutualità degli enti bilaterali EBT FVG e EBTUR FVG. È ammissibile la presentazione di un massimo di 2 domande nel corso dell’anno per un massimo complessivo di 2 linee di…