Webinar Gratuito EDI: LE CHAT GENERATIVE: QUANDO E COME USARLE – Mercoledì 6 Dicembre alle 14:30

L’intelligenza artificiale sta conquistando un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business, e oggi molte aziende già utilizzano le chat generative per interagire con la propria clientela e fornire assistenza di qualità in tempo reale, garantendo un notevole risparmio di tempo.

Partecipa al nostro nuovo webinar gratuito mercoledì 6 dicembre alle 14.30, con Mauro Lupi – Strategy Director di Alecsandria Comunicazione.
Scoprirai le opportunità offerte dalle chat generative e come integrarle nella gestione della tua attività, ma anche i limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e consapevole di questi strumenti.

Durante il webinar approfondirai questi temi:

●    Le chat generative non sono “intelligenti”, ma sono molto utili!
●    Casi concreti di utilizzo delle chat generative
●     Comporre o rivedere il testo delle email:
o Predisporre delle risposte alle recensioni online
o Ricevere idee per i contenuti da pubblicare sui canali social
o Generare contenuti nell’ambito del proprio business
o Sintetizzare articoli e altri contenuti per predisporre la newsletter
aziendale
o Ottenere indicazioni sui competitor
●    Limiti e punti di attenzione

Link per iscriverti: https://form.jotform.com/233174839617364 

Torna all'elenco

In primo piano

ATT BANDO ECCELLENZE DELLA GASTRONOMIA E DELL’AGROALIMENTARE

Si ricorda che il bando apre il prossimo 1 marzo 2024 alle ore 10.00 e la graduatoria è a sportello. Ci siamo rapportati direttamente con il Ministero e Invitalia per chiarire gli aspetti operativi. I nostri uffici sono a vostra…

EVENTO GRATUITO: IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO FIPE – Uno…

Lunedì 19 Febbraio alle ore 14.45  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16, Tavagnacco (UD) Parleremo di:  Potenzialità del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Trattativa rinnovo – a che punto siamo Aspettative delle…

Nuove imprese femminili, dalle 9.15 di martedì 13 al via alle domande di…

Scattano dalle 9.15 di martedì 13 febbraio (e fino alle 16.30 del 13 marzo) i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di progetti di imprenditoria femminile nei settori dell'artigianato, dell’industria, del commercio, del…

NEWS: Apertura bando fondo per il sostegno alle eccellenze della…

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1° marzo 2024  fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2024 esclusivamente a mezzo piattaforma informatica che sarà messa a disposizione del soggetto gestore INVITALIA e le…